Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 16 Febbraio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: previsioni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio 2020: le previsioni per i segni centrali dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio 2020
Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio 2020, da Leone a Scorpione (Foto: youtube)
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: previsioni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    In quest’articolo potete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 25 gennaio 2020, riguardo i 4 segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.  Sul nostro sito trovate le previsioni astrali di sabato 25/01 anche per il primo gruppo di segni, ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO e per il terzo gruppo di segni, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. 

    Il Leone è agitato e tormentato perché alcune risposte tardano ad arrivare, ma deve essere prudente e paziente. La Vergine ha voglia di costruire e programmare il futuro e non deve lasciarsi condizionare da timori infondati. La Bilancia farà dei cambiamenti radicali tra aprile e giugno, le stelle vi aprono le porte ad un nuovo grande progetto! Lo Scorpione è molto agitato in questo fine settimana ma Venere sta per correre in aiuto con delle soluzioni.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Leone

    Non siete voi di certo le persone che le cose le mandano a dire. Quando avete qualcosa da dire, preferite guardare in faccia il vostro interlocutore. Se qualcosa non sta andando per il verso giusto, adesso vorrete parlare chiaro per sgombrare il campo dagli equivoci. In questo momento siete molto tormentati e agitati perché alcune risposte che state attendendo non arrivano e perché non vedete buone prospettive per il futuro. Le stelle vi raccomandano prudenza.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Vergine

    In questo momento avete un grande desiderio di costruire e di programmare il futuro. Chi vive una storia consolidata potrebbe pensare ad una convivenza, alle nozze oppure ad una gravidanza. Anche nel lavoro avete in mente nuovi progetti e c’è anche chi sta pensando di cambiare casa. Una chiamata dell’ultim’ora potrebbe rivelarsi importante in questo weekend. Cercate di assecondare questo vostro desiderio di progredire e non fatevi pervadere da timori infondati.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Bilancia

    Tra aprile e giugno le stelle vi porteranno a programmare qualcosa di importante e a fare cambiamenti radicali nella vostra vita. Saturno aprirà le porte ad un nuovo progetto che vi intriga parecchio. Nelle giornate di sabato e domenica dovrete cercare di essere più colloquiali. La Luna in ottimo aspetto vi garantisce belle emozioni e positività. Il consiglio delle stelle è quello di non fare grandi passi fino ad aprile.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Scorpione

    State vivendo una fase di agitazione interiore che potrebbe condizionarvi anche in questo weekend. Se svolgete un lavoro a contatto col pubblico potreste avere un forte dissidio con qualcuno e arrabbiarvi parecchio. Le regole del gioco sono cambiate da tempo soprattutto in amore e questo potrebbe portare a rotture o conflitti. Presto avrete Venere favorevole che vi darà una grossa mano d’aiuto, soprattutto se siete single o se vi siete separati di recente. Avrete maggiori opportunità di tornare a vivere una bella storia passionale.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: