Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 17 Febbraio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio 2020: le previsioni per gli ultimi quattro segni zodiacali riguardo amore, salute e lavoro

oroscopo paolo fox 17 febbraio 2020
Oroscopo Paolo Fox 17 febbraio 2020, da Leone a Scorpione (Foto: youtube)
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    In queste pagine potete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 25 gennaio 2020, riguardo gli ultimi 4 segni dello Zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.  Sul nostro sito trovate le previsioni astrali di Paolo Fox del 25 gennaio anche per il primo gruppo di segni, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro e per il secondo gruppo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

    Il Sagittario ora sta recuperando da una settimana movimentata e stressante, con anche qualche malanno. Il Capricorno ora si sente libero di fare ciò che vuole e quando vuole, eccetto chi ha troppe responsabilità da gestire. L’Acquario deve “tenere a freno la lingua” per tutto il weekend altrimenti si ritroverà in qualche guaio. I Pesci hanno voglia di vivere relazioni di spessore e saranno aiutati da alcuni pianeti.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Sagittario

    Ad inizio settimana avete avuto qualche giornata movimentata o pesante ma adesso potrete finalmente recuperare. Questo vale soprattutto per quelle persone che nel weekend non lavorano. C’è stata un po’ di stanchezza in questa settimana. Forse avete dovuto anche combattere con qualche malanno passeggero. La presenza di Marte nel vostro segno vi rende decisamente più aggressivi e nervosi. Tutto sommato però vi aspetta un weekend in cui sono favoriti i  rapporti sociali e l’amore.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Capricorno

    Adesso vi sentite liberi di fare e disfare a vostro piacimento. Vi sentite padroni della vostra vita e non vi fate più condizionare da niente e da nessuno. Chi non gode appieno di questo momento felice è solo perché ha il peso di troppe responsabilità sulle proprie spalle. E allora sarà anche il caso di discutere per fare chiarezza e di togliervi qualche sassolino dalle scarpe. Nel complesso avete un oroscopo di grande energia, che vi consentirà di portare avanti con profitto le vostre battaglie quotidiane.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Acquario

    Nelle prossime due giornate le stelle vi consigliano di tenere a freno la lingua e di parlare meno possibile. A volte vi capita di dire cose che nemmeno pensate solo perché agite di istinto, senza riflettere. La vostra sincerità spesso viene interpretata malevolmente e questo può causarvi qualche attrito con l’ambiente circostante. Attenti soprattutto a non entrare in contrasto con amici a cui tenete parecchio. In questo weekend potrebbero anche esserci ritardi. Un appuntamento importante, potrebbe saltare.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Pesci

    In questo momento avete un grande voglia di vivere relazioni di un certo spessore. Giove e Saturno favorevoli, insieme ad Urano, vi potrebbero aiutare proprio in questo. Se c’è una persona che vi intriga veramente, dovrete fare in modo di avvicinarla con i giusti modi senza essere pressanti e senza scoprire subito le vostre carte. Questo weekend produrrà effetti positivi soprattutto nelle relazioni con gli altri. Quindi cercate di non tapparvi in casa e date libero sfogo alle vostre passioni.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: