Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 24 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, per la giornata di oggi, 18 dicembre 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 18 dicembre 2020, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Torna anche oggi l’appuntamento con la nostra consueta rubrica riservata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 18 dicembre 2020, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Si ricorda che il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox, l’app ufficiale dell’astrologo romano. DA NON PERDERE l’Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 dicembre 2020 segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e le grandi novità dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 dicembre 2020, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete sta per vivere un fine settimana molto intrigante. Il Toro è spesso arrabbiato e frustrato. Accenno di recupero nella giornata di venerdì per i Gemelli dopo una settimana pesante. Il Cancro non sarà più oppresso dall’opposizione di Saturno.

    Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: ARIETE

    Sta per iniziare per l’Ariete un fine settimana molto intrigante sotto vari aspetti. Saturno è già attivo nel vostro segno e fra qualche giorno lo sarà anche Giove. Insomma, ci saranno tutte le condizioni per riuscire a togliervi delle belle soddisfazioni e per rimuovere alcuni blocchi che in passato vi hanno frenato. In questo momento sta fervendo dentro di voi un grande desiderio di rivalsa. Adesso sarà più facile programmare, progettare e credere finalmente nel futuro. E con l’ottimismo tornerà anche la voglia di innamorarsi e di stare bene insieme agli altri. Adesso è davvero il momento di liberarvi da tutti i pesi che vi opprimono da tempo.

    Oroscopo Paolo Fox Ariete, come andrà il weekend?

    In queste giornate potrete vivere le situazioni più complesse con maggiore leggerezza, quindi è il caso di concedervi un po’ di relax. Se state pensando di fare un passo in avanti nel lavoro adesso è giunto il momento e questi giorni sono cruciali per prendere decisioni importanti. Anche il settore sentimentale può essere stupendo sia per i single che per chi è in coppia. Sarà importante infatti ritrovare l’affinità di coppia con il proprio partner, mettendo da parte tutti quei pensieri che riguardano soprattutto il lavoro.  Il desiderio di rivalsa c’è, quindi sarà il caso di programmare e progettare.

  • Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, venerdì 18 dicembre 2020

    Dall’inizio del mese di dicembre molte cose non hanno funzionato a dovere nella vostra vita. Siete spesso arrabbiati e frustrati a causa delle tante insoddisfazioni e delle sconfitte che state subendo nella vostra vita professionale. Qualcuno potrebbe vivere anche una piccola o grande crisi a livello sentimentale. Quando vi sentite così lontani dal partner finite anche per rimettere tutto in discussione. E’ importante tenere sotto controllo i sentimenti e cercare di essere molto più lucidi sotto tanti punti di vista. L’inizio del 2021 sarà decisamente più confortante rispetto alla fine del 2020 e questo dovrà servirvi da sprone per non perdere il buonumore.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: GEMELLI

    In questo venerdì potrebbe esserci qualche accenno di recupero dopo una settimana non propriamente da incorniciare. Nelle giornate di sabato e domenica potrebbero invece tornare dei piccoli conflitti e delle tensioni in famiglia o nel lavoro. Le coppie in crisi dovranno lottare per evitare che si arrivi a una rottura definitiva. Anche nel lavoro potrebbe aprirsi per voi una lunga fase di revisione che potrebbe indurvi a cambiare metodo o gruppo di lavoro.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: CANCRO

    Il fatto di non essere più oppressi dall’opposizione di Saturno libererà in voi delle belle energie. Secondo le previsioni di Paolo Fox adesso è forte la voglia di progettare e programmare il futuro. In genere siete persone che non si accontentano mai e che cercano sempre di migliorarsi con il tempo. Spesso in passato vi siete dovuti adattare a situazioni che non vi convincevano, ma adesso non siete più disposti ad accettare compromessi con niente e con nessuno.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: