Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 24 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per la giornata di oggi, 18 dicembre 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Bentornati nella nostra consueta rubrica riservata alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 18 dicembre 2020, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Si ricorda che il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox, l’app ufficiale dell’astrologo romano. DA NON PERDERE l’Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 dicembre 2020 segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e le grandi novità dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 dicembre 2020, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone si sente parecchio insoddisfatto in questa fase, mentre i nati sotto il segno della Vergine sentono che qualcosa non sta funzionando al meglio. Fase molto intrigante per la Bilancia: meglio non tralasciare tutto ciò che nasce in questo periodo. Lo Scorpione vivrà una giornata all’insegna della malinconia.

    Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: LEONE

    In questo periodo avvertite un forte senso di insoddisfazione. Forse perchè non vi sentite di appartenere più ad un gruppo oppure perchè qualcuno ha provato ad accusarvi ingiustamente di cose che non avete commesso. Questa forte sensazione di voler gettare tutto alle ortiche e cambiare vita non è solo una vostra esigenza ma è anche un disegno che verrà agevolato dalle stelle. Spesso sentite di aver dato tanto agli altri e di non aver ricevuto quanto avreste meritato. E altrettanto spesso vi capita di pensare, a ragione, che alcune persone non siano state leali con voi. Evitate di trascinare avanti il rancore e lasciatevi alle spalle il passato.

    Oroscopo Paolo Fox Leone, come andrà il fine settimana?

    Venerdì e Sabato la Luna, insieme a Giove e Saturno vi rende malinconici e forse anche taciturni. Dovrete stare attenti ad evitare polemiche inutili che potrebbero causare qualche problema e potrebbero anche rovinarvi il fine settimana. Molto meglio cercare di rimandare ad altri momenti determinati chiarimenti anche perchè adesso non avete la giusta lucidità per affrontare questi temi troppo complessi. Non bisogna essere tristi in vista del futuro sicuramente molto faticoso ma sfruttare questi momenti per ricaricarsi e andare avanti a testa alta, con ottimismo e con quel desiderio di lottare sempre che vi contraddistingue.

  • Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 18 dicembre 2020

    La settimana che si avvia a concludersi è stata per voi molto pesante sul piano psicofisico. Sentite che qualcosa non sta funzionando a dovere, quindi sarà importante cercare di risolvere qualche problema avuto in passato. Avete messo da parte l’amore nella vostra vita e questo non è di certo qualcosa che vi ha fatto stare bene. In realtà state dando spazio alle cose più urgenti o alle situazioni concrete e materiali, ma così facendo rischiate di accantonare le emozioni e l’ebbrezza di mettersi in gioco.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: BILANCIA

    Sta per iniziare una fase molto intrigante per i nati sotto il segno della Bilancia. Tutto quello che nasce in questo periodo non va affatto tralasciato. Anzi, dovreste investire tutte le vostre risorse sui nuovi progetti che si affacciano all’orizzonte perchè potrebbero avere degli sviluppi molto interessanti. E’ vero che provenite da due anni pesanti, ma nei prossimi due anni ci sarà modo di riscattarvi e recuperare il terreno perduto.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: SCORPIONE

    E’ molto probabile che la malinconia possa fare la parte del leone in questa giornata complessa. Secondo le previsioni di Paolo Fox siete ancora molto arrabbiati e molto perplessi perchè temete di dover affrontare situazioni difficili che non meritate affatto. Se siete impelagati in questioni legali o burocratiche, sarà meglio consultare un esperto piuttosto che agire da soli. Il 2021 sarà un anno in cui dovrete evitare assolutamente di polemizzare con chi vi sta accanto per non subire bruschi allontanamenti.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: