Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 febbraio 2020: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 22/02/2020: le previsioni per gli ultimi quattro segni dello zodiaco per quanto concerne amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 22 febbraio 2020
Oroscopo Paolo Fox domani 22 febbraio 2020, da Sagittario a Pesci
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 febbraio 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Su questa pagina è possibile leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 22 febbraio, riguardo gli ultimi 4 segni dello Zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Chi sarà il segno favorito dalle stelle? Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. L’amore prevale su tutto nelle previsioni del Sagittario. Devono stare allerta i nativi del Capricorno. L’Acquario può riaprire il suo cuore per accogliere nuove emozioni. Le persone dei Pesci sono molto generose, ma adesso devono pensare a se stessi. Scopri i segni zodiacali che soffrono di più per amore

    Sul nostro sito potrete leggere le previsioni astrali per i primi quattro segni (ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO) e per i 4 segni centrali (LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE).

    Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Sagittario

    Andrà sicuramente meglio nella giornata di sabato mentre la domenica potreste avvertire un piccolo calo. Sarà un weekend in chiaroscuro quello che vi aspetta con emozioni alterne. Dovrete cercare di recuperare la voglia di amare e di stare assieme agli altri in questo weekend. Venere in ottimo aspetto rimette al primo posto l’amore e potrebbe dare maggiore spazio alle vostre emozioni. In questo momento i sentimenti prevalgono su tutto il resto.

    Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Capricorno

    Nelle prossime 48 ore sarà forte in voi il desiderio forte di liberarvi di un grosso peso che vi opprime. Ultimamente l’amore è rimasto un po’ in disparte perchè al momento vi sentite un po’ distanti dal partner e maggiormente coinvolti nelle questioni che riguardano il lavoro e le attività pratiche. Attenti a qualcuno che potrebbe giocarvi un tiro mancino e che si fingerà vostro amico.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Acquario

    Le prossime 48 ore apriranno le porte del cuore e riporteranno in auge le emozioni vere. Con queste stelle sarà facile progettare qualcosa insieme al partner. Magari un viaggio ma anche una gravidanza o una convivenza. Molti di voi stanno pensando di rivoluzionare la propria vita magari cambiando città o lavoro. Queste scelte vanno sempre fatte in modo ponderato. Le stelle infatti vi consigliano di agire sempre con prudenza, evitando i colpi di testa.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Pesci

    Siete tendenzialmente persone molto sensibili ai problemi degli altri. Non è un caso che molte persone nate sotto questo segno amano fare volontariato e si dedicano agli altri prendendosene cura. Ma in questo fine settimana le stelle vi invitano ad essere più egoisti e pensare di più a voi stessi. In questo momento dovete evitare assolutamente di pensare al passato e di vivere di ricorsi. Apritevi agli altri altrimenti perderete l’opportunità di conoscere persone interessanti.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: