Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 25 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 31 ottobre 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 31/10/2020: le previsioni per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 31 ottobre 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre 2020, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 31 ottobre 2020 per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 31 ottobre 2020, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il seguente contenuto è tratto da ciò che l’astrolo presenta durante la trasmissione tv “I Fatti Vostri“, in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì. Potrete leggere sul nostro sito anche l’Oroscopo degli altri segni zodiacali. Leggi anche Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.Dopo i momenti di tensione, il Sagittario potrà finalmente riconciliarsi col partner. Giornate molto interessanti per il Capricorno, che potrà vincere alcune sfide. Tanti pensieri e rimpianti per l’Acquario nel weekend. I Pesci possono ricucire gli strappi amorosi: Venere non è più in opposizione.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 31 ottobre 2020: SAGITTARIO

    Il fatto di avere Venere dalla vostra parte nel mese di novembre, cambierà molte prospettive per quanto concerne l’amore. Se avete vissuto momenti di tensione con il vostro partner, novembre sarà il mese della riconciliazione e dell’intesa ritrovata. Novembre sarà il mese migliore soprattutto per quanto concerne le relazioni interpersonali. Sarà meglio per voi cercare di parlare sempre con chiarezza e non nascondere nulla. Fare il doppio gioco non è proprio il vostro forte. Voi siete il segno che ama sempre dire ciò che pensa quindi non dovrete fare altro che assecondare la vostra natura.

    SAGITTARIO, ecco come andrà il fine settimana?

    Nella giornata di sabato la Luna si aiuterà per quanto riguarda il denaro costringendovi a riflettere su come potresti aumentare le entrate e su quali sono le spese che puoi tagliare. Domenica invece la Luna vi suggerisce di allargare il giro delle vostre amicizie, andandole a cercare persone nuove in luoghi che frequentate di rado!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 31 ottobre 2020: CAPRICORNO

    Le prossime 48 ore saranno molto interessanti sotto tanti punti di vista. Adesso ci sarà modo di vincere alcune sfide o riuscire ad ottenere qualche risultato importante anche nel lavoro. Negli ultimi giorni sarà capitato a molti di voi di avere problemi o tensioni con persone dell’Ariete o della Bilancia. In questo momento per voi non è facile trovare il giusto equilibrio anche a causa delle tensioni e delle notizie negative che giungono dal mondo esterno. Dovrete cercare di guardare solo al lato positivo delle cose.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 31 ottobre 2020: ACQUARIO

    In questo weekend, secondo Paolo Fox, sarete afflitti da mille pensieri e da tanti rimpianti. Forse avete fatto qualcosa che non dovevate fare o detto qualcosa che non dovevate dire. Ma si sa che piangere sul latte versato ha poco senso. E’ bene cercare di avere attorno solo persone positive che non stiano a ricordarvi gli errori commessi di recente. Avete bisogno di guardare al futuro con occhi nuovi.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 31 ottobre 2020: PESCI

    Per tutto il mese di novembre non ci sarà più Venere in opposizione a rendere più complicato il vostro destino soprattutto per quanto riguarda l’amore. E’ importante cercare di ricucire strappi in amore anche perchè ci sono tutte le condizioni per essere decisamente più sereni e vedere le cose sotto un altro aspetto. Tante negatività si stanno allontanando e allora è giunto davvero il momento di approfittarne.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: