Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 24 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 18 dicembre 2020 per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2020, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Si rinnova anche oggi l’appuntamento consueto con la nostra consueta rubrica riservata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 18 dicembre 2020, per quanto concerne i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Si ricorda che il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox, l’app ufficiale dell’astrologo romano. DA NON PERDERE l’Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 dicembre 2020 segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e le grandi novità dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 dicembre 2020, LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario si sente molto libero ed indipendente in questa fase. Il Capricorno avrà voglia di rimettersi in gioco. L’Acquario farebbe bene a tenere a freno il suo spirito libero per evitare difficoltà. I nati sotto il segno dei Pesci dovranno fare una verifica sui propri sentimenti.

    Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: SAGITTARIO

    In questo momento vi sentite indipendenti e liberi come non mai. Da un po’ di giorni vi sono “spuntate le ali” e siete pronti ormai a spiccare il volo. I vostri rapporti più sinceri e stimolanti nascono sempre e solo con persone che hanno la vostra stessa indole e che sono pronti a cambiare vita in pochi giorni. In questo momento avete bisogno di emozioni forti e di grandi slanci per tornare a sentirvi vivi. Per troppo tempo vi siete sentiti reclusi e adesso avete il forte desiderio di recuperare il terreno perduto. I nuovi blocchi natalizi potrebbero però mettere alla prova il vostro umore.

    Oroscopo Paolo Fox Sagittario, come sarà il fine settimana?

    Nel fine settimana secondo le previsioni di Paolo Fox dovrete mettere da parte i pensieri negativi e dedicarvi solo a quelle cose che vi danno leggerezza. Anche con il partner sarebbe meglio non affrontare discussioni pesanti. Se siete soli e il vostro grande desiderio è quello di ritornare ad amare allora potete farlo grazie all’aiuto delle stelle. Oltre ai primi giorni della settimana, potete quindi sfruttare anche il weekend. Impegnatevi molto in questi giorni. Iniziate a pensare a nuovi progetti professionali, ad una nuova casa da acquistare. Il weekend del Sagittario sarà all’insegna della leggerezza.

  • Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, venerdì 18 dicembre 2020

    Mercurio da domenica inizierà un transito molto positivo. Torna la voglia di fare e di rimettersi in gioco. Se nel recente passato ci sono stati problemi in amore, con queste stelle, sarà più facile ritrovare un punto di intesa. Adesso è importante mettere da parte tutto quello che rappresenta il lavoro e gli impegni professionali per concentrarsi solo sulla famiglia. E’ importante anche recuperare quell’atmosfera natalizia che non si respira ancora nelle vostre case. Non si vive di solo lavoro.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: ACQUARIO

    In questi giorni dovrete governare e tenere a freno il vostro spirito libero che qualche volta può mettervi in grande difficoltà. I più giovani potrebbero decidere di intraprendere un nuovo percorso di studi o magari avere delle idee molto più particolari per guadagnare di più. Gli ultimi mesi sono stati molto pesanti a livello fisico vi hanno indotto ad essere più fatalisti e a non prendere di petto tutte le situazioni. A volte bisogna fare di necessità, virtù.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 18 dicembre 2020: PESCI

    E’ un momento della vostra vita che richiede una vera e propria verifica sui sentimenti. Secondo le previsioni di Paolo Fox questo periodo porta ancora qualche piccola provocazione. Dalla prossima settimana tutti coloro che avranno l’opportunità di guadagnare qualche cosa in più, potranno togliersi delle belle soddisfazioni. Sono favoriti i nuovi progetti che potrebbero evolversi e raggiungere ottimi traguardi già nella prossima primavera.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: