Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21/02/2020: ecco le previsioni astrali per i primi quattro segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 21 febbraio 2020 Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, foto: ANSA
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    Anche oggi potrete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 21 febbraio 2020 per i primi 4 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it trovate anche l’oroscopo di Paolo Fox del 21 febbraio 2020 per il secondo gruppo di segni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)e/o per il terzo gruppo di segni: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCIScopri quali sono i segni che si risveglieranno con l’arrivo della primavera.

    L’Ariete vivrà un inizio di anno positivo soprattutto per le relazioni sentimentali mentre il Toro potrebbe vivere nelle prossime ore una fase di grande tensione emotiva. Torna favorevole la Luna per i nati sotto il segno dei Gemelli. Fine settimana di recupero per Cancro, dopo qualche giornata di confusione.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Ariete

    Come già ricordato nelle previsioni di inizio anno, è stato detto che la tua è una situazione molto particolare: le stelle sono buone per quanto concerne le relazioni ed i rapporti sentimentali. Di conseguenza potresti nutrire un interesse vivo per una persona. Al contempo però gli inizi dell’anno sono caratterizzati da un rallentamento a livello lavorativo, quindi servirà molta cautela in quel campo. Il weekend è favorevole per coltivare amicizie, ci sono anche opportunità per fare nuovi incontri. Scopri i pregi e i difetti dell’Ariete.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Toro

    Potrebbe verificarsi qualche tensione nel corso delle prossime due giornate, di venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2020. Tutto però si risolverà già nella giornata di domenica 23. Chi ha dei progetti in ballo potrebbe arrabbiarsi perché non ha intorso a sè persone che si trovano d’accordo. In questo momento infatti sarebbe opportuno cercare soci e collaboratori affidabili, per portare avanti il progetto ed evitare discussioni che potrebbero anche risultare poco opportune.  I pregi e difetti del Toro.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Gemelli

    La Luna torna a tuo favore nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2020, quindi è il caso di approfittarne perché non è una cosa che capita tutti i giorni. L’invito è quello a pensare a grandi prospettive future che stanno per arrivare. Il consiglio è anche quello di pensare con meno ansia alle situazioni lavorative che per adesso non trovano soluzione. La situazione professionale infatti si andrà a sbloccare tra un mese circa, quindi per ora bisogna pazientare. Scopri i pregi e i difetti dei Gemelli.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Cancro

    Nelle ultime tre giornate hai visto tutto in maniera un po’ offuscata, ombrosa, per fortuna però in questo weekend avrai la possibilità di recuperare. In amore negli ultimi tempi possono anche esserci state alcune dimenticanze. Domenica in ogni caso sarà la giornata giusta per parlare se pensi che il legame abbia bisogno di qualcosa di più oppure di aver trascurato il partner, essendoti allontanato per motivi vari. Cancro: caratteristiche, pregi e difetti di questo segno.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: