Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 5 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 21 febbraio 2020: segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21/02/2020: le previsioni per i segni centrali dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 21 febbraio 2020 Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, foto: ANSA
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    Cosa dicono le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni centrali dello zodiaco per la giornata di oggi, venerdì 21 febbraio 2020? Andiamo a scoprirlo consultando le previsioni astrali dell’astrologo romano riguardanti i segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Su Cantrometeoitaliano.it potete consultare anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 21 febbraio 2020 per il primo gruppo di segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO) e per il terzo gruppo di segni: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI. Scoprite quali sono i segni zodiacali che avranno i maggiori benefici dall’arrivo della primavera. 

    Il Leone dovrà fare i conti con una Luna opposta che potrebbe creare tensione e nervosismo. Fine settimana che si preannuncia un po’ fiacco per la Vergine, mentre la Bilancia dovrà tirare fuori la voglia di amare e di concedersi al partner. Fine settimana all’insegna della stanchezza per lo Scorpione: anche il nervosismo si fa sentire.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Leone

    Nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2020 a causa dell’opposizione della Luna, sarebbe meglio fare solo quello che conta. Da mercoledì sera sei sotto tono, quando sei arrabbiato poi rischi di assumere un atteggiamento di allontanamento da chi ti causa l’arrabbiatura, oppure ti trasformi, diventando molto irruento. Queste sono due giornate da tenere sotto controllo, il consiglio rimane quello di non fare troppo.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Vergine

    Nel fine settimana solo la giornata di domenica sarà un po’ fiacca, per il resto invece sei favorito. Negli ultimi tre giorni potresti anche aver avuto una bella riconferma oppure un’affermazione. E’ difficile rimanere indietro con un oroscopo così importante, anche se dipende molto anche dall’età e dalla tua occupazione giornaliera. Ci sono promesse in vista del futuro.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Bilancia

    L’augurio è che in questo marasma di pianeti tu non abbia accusato troppo la pressione, perchè altrimenti il rischio è quello di replicare quello che è successo nelle ultime tre giornate, ovvero sollevare molti problemi. Nonostante tutto questo però, in questa fase riesce a venir fuori la tua voglia vera di amare e di concederti al partner. C’è da dire che probabilmente non ha più motivo di esistere adesso una relazione nata soltanto per gioco. In questo momento c’è anche un buon recupero fisico.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 21 febbraio 2020: Scorpione

    Ti sentirai esausto, stanco, provato nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 febbraio 2020. Oltre alla privazione di tante energie, potrà aumentare in maniera considerevole anche il nervosismo. Non c’è da preoccuparsi più di tanto però, perché domenica si verificherà un recupero generale. In queste 48 ore c’è da segnalare una piccola tensione da amministrare usando pazienza e saggezza, cercando di evitare sia le forzature che le disccusioni troppo serrate, che possono compromettere la situazione.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: