Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 23 Settembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 13 agosto 2019: la classifica segni del giorno

Oroscopo Paolo Fox, la classifica segni zodiacali di martedì 13 agosto 2019

oroscopo paolo fox 13 agosto 2019
Oroscopo Paolo Fox martedì 13 agosto 2019: la classifica segni del giorno - Foto TPI
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 13 agosto 2019: classifica dei segni zodiacali

    In quest’articolo trovate la classifica dei 12 segni zodiacali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 12 agosto 2019, dal peggiore al migliore di giornata. Quali saranno i segni baciati dalle stelle? Il contenuto di questo articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    12) Scorpione

    Non c’è nulla di più grave per te di non sapere la verità. Preferisci una verità spaventosa ad una bugia detta a fin di bene. Le giornate tra martedì e giovedì saranno un po’ confuse e quindi sarà meglio evitare di rischiare. Se ci sono stati problemi in ambito lavorativo, bisogna cercare di superarli cercando di iniziare una nuova attività. Non è facile però! Evitare di far troppo tardi la sera.

    11) Cancro

    Ultimamente in molti hanno cercato di chiudere tutto quello che non funzionava bene. Saturno opposto crea sempre dei piccoli disagi che bisogna affrontare cercando di risolverli. Fino all’anno prossimo le tensioni saranno minori e questa è una buona notizia. A volte ti può sembrare di aver fatto tanto e di non aver ottenuto niente in cambio. Sarà più pesante sostenere alcune responsabilità, anche a livello sentimentale.

    10) Capricorno

    Fino a giovedì saranno tre giornate in cui bisognerà avere cautela a livello economico e sul lavoro. In teoria l’unica cosa da cui guardarsi è quella di commettere banali errori, come ad esempio comprare cose inutili oppure dimenticare il portafoglio da qualche parte, o accettare una proposta non favorevole. Meglio rimandare tutto alla giornata di venerdì.

  • 9) Acquario

    L’agitazione che stai sentendo in questa fase si allenterà già dalla settimana prossima. Quando ti senti privato della tua libertà non stai bene e puoi rompere gli schemi. Non pensare che siano stati gli altri a creare dei blocchi, spesso sei proprio te che per paura di sbagliare diventi rigido su alcune posizioni. In amore sarà meglio rimandare tutto alla prossima settimana.

    8) Bilancia

    La fatica si è fatta sentire parecchio negli ultimi mesi. In molti hanno cercato di recuperare lavori oppure situazioni rimaste bloccate e non sempre ci sono riusciti. Chi lavora come dipendente deve ripartire con nuovi progetti, oppure cercare altrove. Anche chi studia cercherà nuovi punti di riferimento. Ognuno si sentirà sotto pressione perché dovrà fare qualcosa di nuovo. Ci sono buone notizie in arrivo.

    7) Leone

    Questo è un periodo eccellente, ma tra martedì e giovedì potresti avere a che fare con persone che generano un po’ di arrabbiature. Il consiglio è quello di lasciarle perdere. Se hai intenzione di fare una scelta importante, forse è il caso di rimandarla. Meglio evitare di rovinare Ferragosto con inutili riflessioni, oppure che situazioni problematiche. In amore ci vuole molta pazienza in questa fase.

  • 6) Ariete

    La Luna torna favorevole dopo la giornata pesante di lunedì. Adesso hai la sensazione di avere una marcia in più. E’ in arrivo un Ferragosto interessante che può regalare conferme. Puoi fare qualcosa in più, forse una piccola festa? Saranno favoriti gli incontri. Fate attenzione a non essere troppo pesanti nei giudizi in amore, forse temi di cadere in errore, come già avvenuto in passato.

    5) Sagittario

    Qualcuno potrebbe pensare di trovarsi in un periodo importante e fortunato e quindi non sarebbe bello viverlo dentro casa. Fortunatamente sei un tipo molto libero. Spesso hai successo nella vita perché frequenti tanta gente e ti muovi molto e sei sempre pronto a rimetterti in gioco. Fai attenzione in amore, non è il caso forse di vivere due storie allo stesso momento.

    4) Toro

    In molti stanno attraversando un periodo di grande forza emotiva e si stanno per mettere in gioco a livello lavorativo. Probabilmente per toglierti una soddisfazione hai fatto un passo non approvato dalla famiglia, però è meglio seguire il proprio istinto. Tra stasera e giovedì cerca di fare solo lo stretto necessario. Il consiglio praticamente è quello di non stancarti.

  • 3) Pesci

    Questa settimana sarà da godere appieno. La speranza è che tu sia in vacanza oppure che abbia intorno persone carine perché in questa fase sarà difficile non vivere qualcosa di importante e di nuovo. Venerdì e sabato saranno giornate utili per le relazioni sociali. Dalla prossima settimana invece inizierà qualche problema. Non tutte le persone che collaborano con te sono quelle giuste. Dovrai fare un po’ di pulizia.

    2) Gemelli

    Stelle ottime per l’amore, meno interessanti per quanto concerne soldi e lavoro. Tra martedì e giovedì può succedere davvero qualcosa di piacevole. Incontri favoriti, specialmente nel prossimo weekend. In queste 48 ore potresti anche avere un asso nella manica da giocare, specie se devi spiegare a qualcuno le tue emozioni. Goditi questo bel periodo.

    1) Vergine

    In questa seconda metà di agosto gli incontri faranno davvero la differenza. Devi dare spazio anche ai grandi progetti di famiglia e non solo all’amore. Chi ha già una storia potrebbe convalidarla oppure fare di più per renderla stabile nelle prossime settimane. Ci sarà un piccolo calo nelle giornate di venerdì e sabato. Questo però resta un periodo di grande costruzione in generale. Con la persona giusta a fianco fai molto di più.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.