Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 5 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 20 ottobre 2019: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 20/10/2019: le previsioni per i primi quattro segni dello Zodiaco

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox 20 ottobre 2019, da Ariete a Cancro (Foto: youtube)
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 20 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    L’Oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi: in quest’articolo trovate le previsioni astrali per la giornata odierna, domenica 20 ottobre 2019, riguardo i primi 4 segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro). Il contenuto dell’articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito è anche disponibile il quadro astrale per gli altri due gruppi di segni: GRUPPO 2 (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) e GRUPPO 3 (Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci).L’oroscopo del mese di ottobre.

    L’Ariete sta vivendo attualmente un momento di forte disagio e stress, il Toro attraversa una fase astrale molto difficile e dovrà riflettere su come gestire una trattativa. I Gemelli sono al momento decisivo per quanto riguarda la vita di coppia. I nati sotto il segno del Cancro dovranno cercare di scrollarsi di dosso le situazioni che portano stress e tensioni.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 20 ottobre 2019: Ariete

    Alcune situazioni ti stanno creando forti disagi. Potresti magari esserti pentito di avere accettato un incarico oppure di avere accettato alcune situazioni che adesso sono fonte di stress. Marte in opposizione ti vede in guerra con il mondo intero e in forte stato di agitazione anche per questioni che riguardano i soldi. Chi lavora di domenica vivrà questo stress in modo amplificato. Segno dell’Ariete, la simbologia e il significato, leggi qui.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 20 ottobre 2019: Toro

    C’è una trattativa in corso che chiede di essere conclusa in ogni modo. In questo fine settimana dovrete riflettere bene su cosa fare ed evitare di procrastinare i tempi. Ci sono molti pianeti opposti in questo periodo e tutto sembra giocarvi contro ma non dovrete scoraggiarvi. In questo periodo sono in atto molti cambiamenti nella vita dei nati sotto il segno del Toro. Qualcuno sta già organizzando un trasloco, e questo porterà molto stress. Come attrarre una persona del Toro, leggi tutto qui !!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 20 ottobre 2019: Gemelli

    Questo weekend sarà cruciale per le coppie che sono entrate in crisi. Dovrete parlare molto anche per capire cosa c’è da fare per sanare i contrasti e se davvero ne vale la pena continuare ad andare avanti. Aspettare il mese di novembre non serve, avete già tutti gli elementi per capire da che parte andare. Marte favorisce la creatività: per questo motivo molte coppie potrebbero decidere di avere un figlio. Gemelli in amore: indole e comportamento

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 20 ottobre 2019: Cancro

    Bisogna slegarsi da tutte quelle situazioni che stanno causando stress e agitazione. Provenite da un periodo difficile: da due anni ogni cosa che riuscite ad ottenere vi costa un’immensa fatica! In questo periodo vi conviene dare più spazio all’amore che per voi sarà l’isola felice nella quale rifugiarvi dalle ansie della quotidianità. Cancro e l’amore, come conquistare una persona nata sotto questo segno ?. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: