Giovedì 18 Luglio
Scarica la nostra app

Oroscopo settimanale Paolo Fox 17-23 giugno 2019: le previsioni segno per segno

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019

oroscopo paolo fox settimanale 17-23 giugno 2019
Oroscopo settimanale Paolo Fox 17-23 giugno 2019: le previsioni segno per segno - Foto Today.it
  • Oroscopo settimanale Paolo Fox 17-23 giugno 2019: le previsioni segno per segno e la classifica

    Cosa prevedono le stelle per la settimana appena iniziata? Potete scoprirlo consultando le previsioni dell’Oroscopo settimanale Paolo Fox da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019 per tutti i 12 segni zodiacali. Il contenuto di quest’articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo settimanale Paolo Fox 17-23 giugno 2019: Ariete, Toro e Gemelli

    ARIETE – Avete bisogno di più conferme in amore e in questa settimana potrete averle grazie a Venere favorevole e nel segno. Se vi piace una persona dovrete “starle addosso” e farvi notate. Più facili anche i rapporti con i parenti. In arrivo novità positive riguardo il patrimonio familiare e la casa che allontanano i conflitti. Momento buono anche per il lavoro: tutto ciò che è accaduto nelle ultime settimane è stato importante e di rilievo. Ora c’è una piccola “pausa di riflessione” in cui riflettere su ogni singola azione. Potreste accusare un po’ di stanchezza ed emicrania tra martedì 17 e mercoledì 18, tutto facilmente superabile se avete al vostro fianco le persone giuste.

    TORO – Non fatevi più sopraffare dalla timidezza e dalla paura di sbagliare. I più coraggiosi hanno già trovato l’amore, ora tocca a tutti gli altri e, se supererete questi ostacoli, un sentimento può essere sbloccato o confermato a partire da venerdì 21. Le coppie più stabili pensano alla convivenza o al matrimonio, quelle più fragili sono a un momento di verifica. Il lavoro torna importante e in primo piano ma non trascurate le questioni legali legate alla casa. Andate avanti con le vostre cose senza farvi scoraggiare e cogliete le buone opportunità in arrivo. Cercate di riposare nel prossimo weekend e di tener botta agli sbalzi di temperatura.

    GEMELLI – Venere nel segno stimola il desiderio di avere attorno a voi persone affidabili e di riferimento. State attenti però ad alcune questioni familiari: un parente potrebbe avere troppe pretese o qualcuno pretende soldi che non gli spettano. Periodo positivo anche per il lavoro, soprattutto chi ha a che fare con l’estetica, la creatività, il commercio e la comunicazione. Favoriti i contatti con l’estero. Il 2019 sarà un anno di mediazione e investimento ma qualcuno potrebbe ancora ricevere una buona notizia. Non fatevi prendere dall’insicurezza, siete dei vincenti e ricordatevi di avere sempre fiducia in voi stessi. Aiutate il sonno con tisane naturali.

  • Oroscopo settimanale Paolo Fox 17-23 giugno 2019: Cancro, Leone e Vergine

    CANCRO – In questa settimana avete il via libera per fare qualcosa in più in amore ed essere carini con chi vi interessa davvero. Il Sole entrerà nel segno venerdì 21 e, insieme alla Luna, vi garantirà un weekend piacevole. Questo è il momento in cui potete ottenere qualcosa di più, ma il vostro desiderio di cambiare potrebbe scatenare qualche discussione in famiglia che non vuole affrettare i tempi. Favorito chi vuole cambiare lavoro, anche se ci sono preoccupazioni per un nuovo progetto, e chi lavora nella comunicazione. I guadagni sono in calo e dovete fare più cose rispetto allo scorso anno, il che vi provoca una sorta di tormento interiore che però vi porterà lontano. State più tempo all’aria aperta senza farvi prendere dalla pigrizia.

    LEONE – Venere favorevole al segno vi porta un recupero sentimentale, anche se in questa settimana potreste mettere in discussione un rapporto tra giovedì 20 e venerdì 21. Chi sta cercando un nuovo modo di vivere l’amore, o vuole un’evoluzione della sua love story, sarà assistito dalla fortuna. E attenzione ai ritorni di fiamma! Sul lavoro potete farvi avanti e fare una richiesta ma state attenti agli investimenti perché il denaro non è rafforzato da queste stelle (affronterete delle spese per la casa o la famiglia). Favorite le questioni immobiliari, le compravendite e tutte le faccende di tipo amministrativo. Recupero emotivo in corso, a parte le giornate di giovedì 20 e venerdì 21, poi la seconda metà di giugno sarà un toccasana per la salute.

    VERGINE – State attenti al ritorno di un ex o se avete a che fare con una persona che non sa cosa desidera. Siate anche diplomatici nei rapporti con i parenti e nelle situazioni in cui ci sono soldi in sospeso. L’estate promette nuovi progetti e nuovi programmi, ma le coppie stabili non devono ingigantire i problemi apparentemente irrisolvibili. Cielo buono anche per il lavoro: chi ha iniziato una nuova attività può pareggiare i conti a breve e uscire dalle difficoltà o da un blocco. State attenti però alle spese e verificate l’affidabilità di un compratore o un venditore prima di chiudere un’operazione. Domenica 23 sarà l’unica giornata sottotono di una settimana positiva sia per il fisico che per il cuore.

  • Oroscopo settimanale Paolo Fox 17-23 giugno 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario

    BILANCIA – In questa settimana sarà più facile parlare d’amore, ma le coppie di lunga data devono evitare crisi che possono indurre al tradimento: non è quello il modo di risolvere i problemi! Venere e la Luna produrranno gli effetti più “armoniosi” tra giovedì 20 e venerdì 21, periodo in cui i single faranno degli incontri positivi e promettenti. Le coppie sposate dovranno pazientare fino a fine anno, da evitare anche competizioni sterili. É il momento di sperimentare nuovi metodi di lavoro che porteranno a grandi cambiamenti nei prossimi mesi. State attenti ad alcune proposte e siate prudenti con il denaro. Saturno dissonante provoca qualche ritardo in chi sta aspettando risposte. La settimana inizia in salite per quanto riguarda il fisico, avete bisogno di ricaricarvi con una vacanza o una gita fuori porta.

    SCORPIONE – Siete in un periodo di grande forza per le emozioni e andrà ancora meglio dal 3 luglio in poi, grazie al ritorno di Venere nel segno. Date spazio agli incontri ma attenti alle storie impossibili. Se il partner è “lontano” per motivi lavorativi cercate di recuperare la situazione ma proseguite nel vostro processo di crescita interiore. Altri invece sono distratti nella coppia, sveglia! Il lavoro ora sarà ricco di cambiamenti: dovrete fare una scelta non più rimandabile e affrontare alcuni problemi nelle attività indipendenti. Potreste dover seguire nuove tendenze e attuare strategie diverse per l’azienda, magari addirittura trasferirvi. Domenica 23 sarà la giornata migliore per lasciarsi andare a una buona intuizione. Riceverete una proposta irrinunciabile.

    SAGITTARIO – Siate prudenti se le provocazioni nella coppia sono particolarmente forti: Venere in opposizione rischia di farvi dare in escandescenze soprattutto tra sabato 22 e domenica 23. Non restate con le mani in mano, cercate di smuovere le acque se volete cambiare qualcosa nel rapporto. Vorreste più libertà ma le vostre attuali condizioni di vita non ve lo permettono (a meno che non rinunciate a qualcosa). State sempre attenti ai soldi ma date la precedenza a situazioni private. Se avete avuto un problema negli ultimi anni dovrete pensare a come riguadagnare i soldi persi. C’è un miglioramento a livello fisico ma evitate dolci e grassi. Il weekend sarà impetuoso e dovrete essere al top.

  • Oroscopo settimanale Paolo Fox 17-23 giugno 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

    CAPRICORNO – L’amore non sempre conta più del lavoro: se una storia non è così valida è meglio non rinunciare a interessanti sbocchi professionali. Entro i primi di luglio comunque dovrete capire se una relazione è ancora recuperabile e non farsi ingannare dall’abitudine e dalla paura di ricominciare da zero. Sarà favorito chi riuscirà a liberarsi di un fardello. Venerdì 21 il Sole inizierà un transito difficile nel vostro segno: dovrete essere prudenti nelle transazioni finanziarie e le questioni legali, che potrebbero subire qualche ritardo. Resta comunque un periodo costruttivo grazie a Saturno nel segno. Il fisico sta migliorando, fate un po’ più di ginnastica, passeggiate e attività di movimento.

    ACQUARIO – Le crisi sentimentali di maggio sono alle spalle, ora potete recuperare terreno. Aprite la porta alle occasioni e alle nuove amicizie, soprattutto tra giovedì 20 e venerdì 21 quando la Luna entrerà nel segno. Risolvete le difficoltà insieme a chi vi vuole bene, il partner, un amico, o un parente stretto. É giunto il momento dei cambiamenti lavorativi: alcuni potrebbero dedicarsi a un’attività nuova, altri stanno già lavorando a un progetto sotto traccia, altri ancora dovranno fare una revisione di tutti i loro rapporti professionali. Pensate a come fare più soldi. Non esagerate negli sforzi fisici in questa settimana: evitate i lunghi spostamenti e cercate di passare del tempo con chi vi vuole bene.

    PESCI – Siete alla ricerca di disponibilità, complicità e calore in amore: se qualcuno ha tradito le vostre esigenze potreste fargliela pagare con un piccolo tradimento, fisico o psicologico. Attenzione però, tra sabato e domenica ci sarà un evento, un’occasione per fare qualcosa insieme. Un nuovo amore può riempire le vostre vite ma non sottovalutate le emozioni di un viaggio. Insistete con i vostri progetti anche se qualcuno vi blocca. In arrivo buoni risultati nello studio e nel lavoro, ma entro dicembre avrete ancora di più! Non arrabbiatevi per motivi banali e mantenete la calma. Non è il momento di strafare ma potreste voler cambiare qualcosa riguardo l’abbigliamento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: