Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 17 Dicembre
Scarica la nostra app

Segni zodiacali, ecco quali sono i 4 segni più creativi e geniali dello zodiaco

Segni zodiacali, ecco quali sono i quattro segni che più di tutti brillano per genialità e per creatività

Segni zodiacali, ecco quali sono i 4 segni più creativi e geniali dello zodiaco
segni zodiacali, ecco i 4 segni più geniali e creativi (Foto: Pixabay)
1 di 2
  • Segni zodiacali, ecco i 4 segni che brillano di più per genialità e creatività

    Essere creativi in tutto ciò che si fa non è una dote che tutti hanno. Esistono persone alle quali basta poco per realizzare un piatto gustosissimo, per dipingere i muri di casa con stile e classe o per realizzare un abito da sera molto chic anche con una stoffa acquistata al mercato a buon prezzo. La creatività è innata in alcune persone e soprattutto spicca in persone appartenenti a 4 segni zodiacali specifici. Vediamo quali sono i segni zodiacali più creativi e geniali dello zodiaco

    Pesci (19 febbraio-20 marzo)

    I Pesci sono il segni dell’intuizione creativa per eccellenza. E’ il segno delle persone profonde e poetiche, è un artista naturale, che spesso crea opere meravigliose ispirate ai propri sentimenti e alla propria sensibilità. Sebbene sia un segno introverso, il segno dei Pesci è profondamente percettivo e ama incanalare tutto ciò che osserva nelle proprie creazioni. E’ un segno che mette tanto amore in tutto ciò che fa anche se non sempre viene compreso a fondo.

    Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

    L’Acquario è un vero pensatore solitario. Non è una persona convenzionale e innovativa, ma è unico quanto deve proporre idee attingendo al bagaglio inesauribile della propria fantasia. Politico e filosofico al contempo, l’Acquario è ricco di idee creative su come cambiare il mondo. Si ciba di cultura leggendo libri fantastici, e poi cercheranno sempre di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti per migliorare la vita propria e quella degli altri.

  • Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

    Governato dal pianeta Venere, il pianeta della bellezza, il segno d’Aria della Bilancia è tutto incentrato sull’estetica. La Bilancia ha un grande occhio per il design ed ama l’arte di arredare. La sua casa pullula di intuizioni e genialità e raramente contiene banalità o roba scontata. Anche quando devono fare un regalo, amano sorprendere il festeggiato trovando un’idea originale e sempre gradita.

    Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

    Conosciuti per la loro adattabilità e la loro capacità di valutare ogni situazione a 360 gradi, i Gemelli sono uno dei segni più creativi dello zodiaco. Per questo segno d’aria, nulla è bianco e nero e vivono per mostrare alle persone a cui tengono a tutta la bellezza che proviene dal complesso o dal disordine. I nati sotto questo segno amano esplorare nuove città e conoscere nuovi artisti. I Gemelli amano sempre pensare a qualcosa di creativo da fare e si annoiano se affogano nella banalità e nella scontatezza.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: