Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Dicembre
Scarica la nostra app

Segni zodiacali, quali segni saranno aiutati dal transito di Venere? Ecco i premiati

Ecco tutti i segni zodiacali che trarranno vantaggi dal transito di Venere in Ariete: la panoramica astronomica

Segni zodiacali, quali segni saranno aiutati dal transito di Venere? Ecco i premiati
1 di 2
  • Segni zodiacali, quali segni saranno aiutati dal transito di Venere? Ecco i premiati

    Il pianeta Venere sta per transitare nel segno dell’Ariete: si tratta di un passaggio astrale importante, dato che Venere è la stella che governa l’amore, le emozioni e il temperamento. Ma non è solo Ariete a godere dei benefici di Venere, anche altri segni zodiacali infatti saranno interessati dal transito di questo pianeta in quel segno. Di quali si tratta? Ce lo spiega Timesofindia.com.

    Ariete

    Gli Ariete stanno vivendo un momento molto positivo in cui tutto sta andando bene, l’influenza di Venere farà sentire i nati sotto questo segno il potere dell’attrazione fisica. Venere stimola anche il lato creativo degli Ariete. Questa sensazione di calma, stimolo e felicità interna si rifletterà anche sul corpo e sul fisico. É un buon momento per divertirsi e approfittare di ogni singola occasione.

    Gemelli

    Anche i Gemelli traggono beneficio dal transito di Venere in Ariete: i nati sotto questo segno sono in un buon momento personale e in netto miglioramento per quanto riguarda le relazioni sociali. Il supporto di parenti, familiari e amici è molto intenso, un vero toccasana. Gli studenti otterranno ottimi risultati dal punto di vista accademico. Inoltre una nuova terapia sarà di aiuto a chi ne ha bisogno!

  • Scorpione

    Il transito di Venere in Ariete porterà nuove energie, trasformazioni, pace e positività anche ai nati sotto il segno dello Scorpione, che sono ora più stimolati a lavorare su loro stessi, riflettere, prendersi un po’ di tempo libero e, per chi ne ha bisogno, concedersi una cura o un trattamento speciale. Chi avrà la possibilità di prendersi una pausa in questo periodo, inoltre, si sentirà rigenerato, più fresco e pronto ad inseguire i suoi obiettivi.

    Capricorno

    I nati sotto il segno del Capricorno, infine, dovranno sfruttare il transito di Venere in Ariete per riposarsi dopo un gennaio e una prima parte di febbraio molto intensi, frenetici e carichi di stress. Serve quindi approfittarne per passare del tempo con il partner, la famiglia, gli amici e persone cariche di positività, che non vi causino ansie. É in arrivo una fase di prosperità, intanto bisogna prepararsi al meglio!

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: