Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 22 Dicembre
Scarica la nostra app

Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più ansiosi

Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più ansiosi. Tutte le loro caratteristiche

Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più ansiosi
Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più ansiosi (Foto Pixabay)
1 di 3
  • Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più ansiosi

    L’ansia e lo stress sono due aspetti inevitabili della nostra vita. Non importa quanto cerchiamo di evitarlo o di impedirgli di svilupparsi nella nostra mente, è qualcosa che ci infastidisce. Tuttavia, alcune persone sono più suscettibili a tali circostanze e sono più inclini a stressarsi o agitarsi per qualcosa rispetto ad altre. Detto questo, con l’aiuto dell’astrologia, puoi scoprire molto sulla tua personalità e sul modo in cui affronti le diverse situazioni della tua vita. Pertanto, ecco i segni zodiacali che sperimentano più ansia nella loro vita, come riporta timesofindia.indiatimes.com. DA NON PERDERE POI: OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI, 16 DICEMBRE 2020: ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO | OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI, 16 DICEMBRE 2020: LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE | OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI, 16 DICEMBRE 2020: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI.

    Cancro

    I nati sotto il segno zodiacale del Cancro sono anime altamente emotive. Dall’essere estremamente sensibili a ciò che gli altri dicono loro all’essere turbati da banali incomprensioni, qualsiasi cosa può avere un impatto su di loro. Oltre a ciò, sono qualcuno che sopprime le loro emozioni e si astiene dall’esprimerle, il che rende ancora più difficile per loro affrontarle. In sostanza a causa della loro elevata sensibilità rischiano di accumulare ansia e di agitarsi troppo nella vita di tutti i giorni e di conseguenza anche nelle relazioni.

    Gemelli e Vergine

    I Gemelli hanno una doppia personalità che li fa contraddire. Sebbene possano essere persone amanti del divertimento, gran parte della loro ansia deriva dal loro bisogno di essere pertinenti e divertenti tutto il tempo. Si sovraccaricano cercando di soddisfare le aspettative degli altri. Conosciuta per il suo atteggiamento perfezionista, una Vergine farà del suo meglio per ottenere il risultato migliore in tutto. Questo a sua volta li rende molto ansiosi e preoccupati per le cose che potrebbero andare storte.

  • Scorpione

    Per quanto riguarda uno Scorpione, è così appassionato delle cose che ama che per raggiungere i suoi obiettivi e le sue ambizioni, a volte non può godere dei semplici piaceri della vita. Questo li rende estremamente esausti e aumenta anche il livello di ansia.

  • Pesci

    I Pesci pensano più agli altri che a se stessi. Sebbene questa sia una buona cosa, a volte mette a dura prova il loro benessere mentale, facendoli essere troppo agitati e ansiosi.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: