Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 5 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Aereo carico di passeggeri affronta turbolenza spaventosa dal Marocco al Belgio: urla, pianti e malori a bordo. Il VIDEO che mostra quanto accaduto

Aereo attraversa la tempesta: scene di panico sul volo diretto a Bruxelles, il video

Immagine repertorio: Un Boeing 767 di Air Canada si prepara per un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Barajas, a Madrid, in Spagna, il 3 febbraio 2020. L'aereo, con 130 passeggeri a bordo, volava con un solo motore poiché almeno uno dei pneumatici si è rotto dopo il decollo. Fonte: Ansa
1 di 3
  • Previsioni meteo Bruxelles 

    Tempo nel complesso variabile con alternanza di schiarite e annuvolamenti nella zona belga, con piogge non escluse in zona. Temperature che saranno comprese tra i 4 e i 9 gradi, ventilazione che risulterà ancora molto intensa dai quadranti nord-occidentali, anche se in attenuazione rispetto alle scorse ore. Visibilità ottima.

    Momenti di terrore sul volo dal Marocco al Belgio

    Molti ricorrono all’aereo per spostarsi e raggiungere posti molto distanti in tempi piuttosto brevi, purtroppo però molto spesso l’aereo deve fare i conti con turbolenze o condizioni meteo avverse e non sempre il viaggio può risultare piacevole. Questi giorni sono state diffuse immagini che hanno fatto il giro del mondo, infatti i passeggeri del volo Ryanair partito da Oujda in Marocco con destinazione Bruxelles hanno vissuto dei momenti molto difficili a causa della tempesta.

    Malori, urla e paura a bordo dell’aereo

    Un viaggio che sicuramente i passeggeri a bordo dell’aereo ricorderanno a lungo, forse per sempre. Diverse persone presenti a bordo non sono riuscite a mantenere la calma e hanno avuto momenti di disperazione, con tanto di urla, malori e attacchi di panico. Momenti di terrore anche per il personale a bordo ma fortunatamente i passeggeri sono giunti a destinazione sani e salvi.

  • Venti ben oltre i 150 km/h

    Come detto, si sono avuti momenti di paura a bordo e alcune persone si sono sentite poco bene. Tutto è accaduto sul Volo Ryanair Oujda-Bruxelles e la causa è stata la tempesta che in questi ultimi giorni ha colpito l’Europa centro-settentrionale, con venti ben oltre i 150 km/h.  sui passeggeri del volo Ryanair Oujda Bruxelles che hanno vissuto momenti di vero terrore a causa di una forte turbolenza.“

  • Il video

    Momenti di paura e anche filmati che nel giro di pochissimo tempo stanno facendo il giro del mondo. Di seguito è riportato un video postato su Yuotube (TgCom24) che riprende chiaramente alcuni minuti di paura all’interno dell’aereo che stava attraversando la tempesta.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU: