Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Aereo precipita e si schianta vicino alle abitazioni a Deltaville, in Virginia: ecco cosa è successo

Nelle scorse ore si è verificato un terribile incidente aereo a Deltaville, piccola comunità della contea di Middlesex, in Virginia, dove un aereo è precipitato, finendo per schiantarsi contro un garage

Aereo precipita e si schianta vicino alle abitazioni a Deltaville, in Virginia: ecco cosa è successo
Aereo precipita e si schianta vicino alle abitazioni a Deltaville, in Virginia: ecco cosa è successo. Immagine di repertorio, fonte foto: ansa.it
1 di 2
  • Aereo precipita e si schianta vicino alle abitazioni a Deltaville, in Virginia: ecco il video

    Nelle scorse ore, dunque, si è verificato un terribile incidente aereo a Deltaville, piccola comunità della contea di Middlesex, in Virginia, dove un aereo è precipitato, finendo per schiantarsi contro un garage. Al momento non si conoscono ancora le cause che hanno provocato il terribile incidente e, a tal proposito, la testimone Sandra Englar – come riportato da “Periodicoitaliano.it” – ha dichiarato: “Non sembrava che il motore fosse in avaria perché potevo sentirne il rumore, ma la discesa era molto veloce”. Di seguito potrebbe vedere un video che mostra alcune immagini successiva all’incidente, ripreso dall’account Youtube “WTVR CBS 6”:

     

  • Aereo si schianta nel sud di Israele: ci sono morti. Ecco cosa è successo

    Nei giorni scorsi come riportato da “Israelnoticias.com” – si è verificato un incidente aereo nel sud di Israele, nella zona del kibbutz Mishmar Hanegev, in seguito al quale due persone sono morte: si tratta di un addestratore e di un cadetto della scuola di volo militare. Stando a quanto riferito dal portavoce dell’IDF Hidai Zilberman, l’addestratore era un ufficiale di riserva che in precedenza aveva prestato servizio in uno squadrone di F-16, mentre il cadetto stava frequentando il quarto mese del corso di addestramento per piloti. In queste ore si sta indagando per fare chiarezza sulle cause della tragedia.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: