Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 13 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Aereo si schianta in Cile: ci sono due morti

Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia in Cile, dove un aereo è precipitato nei pressi della città di Colina, provocando la morte di due persone

Immagine di repertorio: Jet privato si schianta ad Istanbul. Fonte foto: Ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Colina, Cile – Sabato 18 gennaio 2020

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Colina, in Cile, cielo parzialmente nuvoloso, con possibilità di precipitazioni nulle. Le temperature risultano comprese tra 19 e 36 gradi, con il vento che soffia a 23 km/h. L’umidità, invece, si attesta al 26%.

    Aereo si schianta in Cile: ci sono due morti

    Nelle scorse ore – come riportato da “Actualidad.rt.com” – si è verificata una terribile tragedia in Cile, dove un aereo con a bordo un istruttore di volo ed uno studente si è schiantato vicino alla città cilena di Colina. Gli occupanti del velivolo – stando a quanto riferito dalla stampa locale – sono morti sul colpo a causa del terribile impatto.

    Aereo si schianta in Cile: soccorsi immediati, si indaga sulle cause dell’incidente

    Il Cile è sconvolto per la terribile tragedia che ha visto un piccolo aereo precipitare vicino alla città di Colina, provocando la morte delle due persone che si trovavano a bordo del velivolo (pilota e studente). Subito dopo il terribile schiantato – come riportato da “Actualidad.rt.com” – sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del fuoco e diversi membri dell’Ufficio nazionale di emergenza del Ministero degli Interni (Onemi) La direzione generale dell’Aeronautica civile del Cile ha confermato l’incidente e in queste ore sono iniziate le indagini per chiarire le cause che hanno determinato la tragedia.

  • Aereo si schianta in Cile: il video

    Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia in Cile, dove un piccolo aereo si è schiantato nei pressi della città di Colina, provocando la morte delle due persone che si trovavano a bordo del velivolo: vale a dire un istruttore di volo ed uno studente. Di seguito potrete vedere un video – ripreso dall’account Youtube “T13” – che mostra alcune immagini di quanto è accaduto:

  • Aereo ultraleggero si schianta in piazza a Moncalvo: morto il pilota

    Nella giornata di oggi si è verificata una terribile tragedia a Moncalvo, in provincia di Asti, dove – come riportato da “Repubblica.it” – un aereo ultraleggero è precipitato nella piazza principale del paesino piemontese, tra la paura e l’incredulità dei passanti. L’unica persona che si trovava a bordo del velivolo (vale a dire il pilota), ha perso la vita. Si trattava del 70enne Lino Frigo che era decollato da Castelnuovo Don Bosco e stava sorvolando la località astigiana quando il velivolo ha perso quota ed è letteralmente franato in Piazza Carlo Alberto. L’impatto è stato tremendo e l’uomo, nonostante i soccorsi immediati, è deceduto poco dopo l’impatto.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: