Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 14 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Amazon Prime Day, 16 e 17 luglio sconti speciali su tutto

centro meteo italiano
1 di 3
  • Dal 16 luglio via alle offerte sul portale di acquisti online Amazon, riservate ai clienti Prime: ecco come partecipare

    amazon prime

    Amazon Prime Day, 16 e 17 luglio sconti speciali su tutto – Foto Amazon

    Amazon Prime Day, 16 e 17 luglio sconti speciali su tutto

    Il 16 luglio 2018 sarà l’Amazon Prime Day, il tradizionale appuntamento riservato ai clienti Prime del portale di acquisti online che prevede offerte e sconti speciali su oltre un milione di prodotti. Avete dunque bisogno di un televisore? O di accessori per la casa o per lo smartphone, articoli da cucina, giocattoli, elettrodomestici e tanto altro ancora? Non vi resta che avere pazienza, se potete, e attendere le ore 12 di lunedì 16/07 per dare sfogo allo shopping. L’Amazon Prime Day durerà fino alle 23.59 del giorno successivo, martedì 17 luglio.

    Come si può partecipare? Per accedere alle offerte speciali del Prime Day è necessario iscriversi ad Amazon Prime, la sezione “Premium” del sito che permette di avere ogni giorno prodotti scontati, spedizioni gratis e persino tante serie tv da guardare in streaming: i primi 30 giorni sono gratuiti, dopodichè il costo per l’abbonamento è di 36 euro l’anno. Tutte le informazioni sono sul sito amazon.com.

  • Al Nord: Al mattino possibili piogge sulle Alpi, sulle Prealpi e sul Friuli. nuvolosità irregolare altrove ma senza fenomeni. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile con acquazzoni e temporali sparsi salvo tempo più asciutto su Liguria ed Emilia Romagna. In serata ancora precipitazioni sparse su tutte le zone salvo tempo più stabile sempre su Liguria ed Emilia Romagna. Temperature minime stazionarie e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati dai quadranti Meridionali. Mari mossi o localmente molto mossi.

    Al Centro: Al mattino sole prevalente e condizioni di generale stabilità eccetto qualche addensamento anche basso tra Toscana e Lazio. Al pomeriggio ancora tempo stabile e prevalentemente soleggiato sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. In serata qualche nube ancora sulle coste del Tirreno ma senza fenomeni, ampie schiarite sugli altri settori. Temperature minime in diminuzione e massime in aumento. Venti deboli o moderati da Sud o da Ovest. Mari generalmente mossi o molto mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile e soleggiato sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari salvo qualche nube su Sardegna e Campania. Al pomeriggio sole prevalente sia sulle coste che sulle zone interne eccetto locali addensamenti in transito sulla Sicilia ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutte le regioni. Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo. Venti deboli o moderati Sud Occidentali. Mari da mossi a molto mossi.

  • METEO GIOVEDÍ 5 LUGLIO 2018

    Cerca qui le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Marco Reda

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: