Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Autobus si è schiantato contro un camion in Bangladesh: ci sono 6 morti e almeno 13 feriti, ecco quanto accaduto

Violento scontro tra autobus e camion: ci sono vittime e feriti, ecco quanto è accaduto quest'oggi in Bangladesh

1 di 3
  • Previsioni meteo Sherpur Sadar, Bangladesh

    Nella zona  tempo stabile e soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature piuttosto elevate e comprese tra 22 e 32 gradi. Ventilazione debole variabile di direzione meridionale e umidità attorno al 55%. Visibilità che risulterà generalmente ottima.

    Incidente d’autobus nel distretto di Bogura

    Un altro terribile incidente d’autobus si è verificato nel distretto di Bogura qualche ora fa con conseguenze purtroppo tragiche. Questo del Bangladesh è soltanto l’ultimo di una lunga serie di incidenti che si sono verificati negli ultimi giorni. Come riportato da thedailystar.net, un violento scontro è avvenuto tra un autobus e un camion a Sherpur Upazila, nel distretto di Bogura.  Humayun Kabir, ufficiale responsabile della stazione di polizia di Sherpur, ha affermato che lo scontro è avvenuto tra un autobus carico di passeggeri e un camion carico di sale.

    Ci sono 6 morti e almeno 13 feriti

    Purtroppo le conseguenze sono state drammatiche, almeno sei i morti e diversi i feriti. Secondo gli aggiornamenti attuali i feriti sarebbero 13, in tutto le persone coinvolte dall’incidente, tra camion e autobus sono state oltre 25. Le vittime accertate sono state subito 4, poi il bilancio è salito a 6. Trasportati in ospedale e medicati gli altri passeggeri rimasti feriti.

  • Soccorsi sul posto

    I feriti erano in condizioni più o meno gravi, i soccorsi sono stati immediati e soprattutto la gente presente in zona ha aiutato coloro rimasti coinvolti dall’incidente. Nel Paese anche nei mesi scorsi diversi sono stati incidenti di questo tipo e diverse sono state le vittime sulle strade. Purtroppo proprio pochissimi giorni fa, un altro terribile schianto di un autobus si è verificato in India ma anche in Pakistan. Come detto, incidenti simili non sono rari, numerosi sono stati quelli che si sono verificati nel corso degli ultimi giorni.

  • Terribile incidente d’autobus in India giorni fa

    Come riportato da timesofindia.indiatimes.com, ben 25 studenti di medicina con sede ad Aurangabad sono riusciti a mettersi in salvo dopo che l’autobus sul quale viaggiavano è precipitato in un burrone dall’autostrada dove si trovava. Studenti che erano diretti a Talasari per un tour educativo. Improvvisamente, molto probabilmente a causa di una distrazione dell’autista, il mezzo ha sbandato ed è precipitato poi per circa 50 metri in un campo. Gente del posto e automobilisti che erano di passaggio sull’autostrada hanno immediatamente aiutato i ragazzi coinvolti nell’incidente.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Scarica la nostra app