Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 13 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Autobus si scontra con un camion a Dubai: ci sono almeno 4 morti e 11 feriti

Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia a Dubai, dove un autobus che stava trasportando dei lavoratori si è schiantato contro un camion pesante. Ci sono morti e feriti

Immagine di repertorio: l'autobus si è schiantato in Spagna. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Dubai, Emirati Arabi – Lunedì 20 luglio 2020

    Per quanto riguarda la giornata di oggi, giovedì 16 luglio 2020, previste condizioni meteo stabili con cielo per lo più soleggiato a Dubai, negli Emirati Arabi. Temperature comprese tra 33 e 40 gradi. L’umidità si attesta al 41%, mentre i venti soffieranno a 10 chilometri all’ora. Anche nella giornata di domani, martedì 21 luglio, previsto cielo soleggiato.

    Autobus si scontra con un camion a Dubai: ci sono almeno 4 morti e 11 feriti

    Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia a Dubai, dove – come riportato da “ElCorreo.ae” – un autobus che stava trasportando dei lavoratori si è schiantato contro un camion pesante. In queste ore si sta provando a ricostruire la dinamica dell’incidente e, stando a quanto trapela da fonti della polizia, lo scontro si sarebbe verificato quando l’autista del camion è stato costretto a sostare a causa di un guasto del mezzo all’altezza del ponte di Al Nahda: proprio in quel momento è transitato l’autobus e si è consumato lo scontro. Il bilancio dell’incidente è drammatico e vede la morte di 4 persone, oltre al ferimento di altre 11, una delle quali versa in gravissime condizioni.

    Autobus carico di turisti si è ribaltato nel Parco Nazionale di Alberta, in Canada

    Nella giornata di ieri si è verificato un terribile incidente in Canada, esattamente nel Parco Nazionale di Jarser, sulle montagne rocciose nella regione di Alberta, dove – come riportato da “Fanpage.it” – un autobus si è ribaltato, provocando la morte di almeno 3 persone. In queste ore si sta provando a fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto, ma stando alle prime ricostruzioni sembra che l’autista del mezzo – sul quale stavano viaggiando 27 passeggeri – abbia perso il controllo dell’autobus che si è ribaltato più volte. Vanja Krtolica, testimone oculare che era presente sul luogo dell’incidente ha raccontato ciò che ha visto e – come riportato da “Fanpage.it” – ha dichiarato: “All’improvviso tutti hanno iniziato ad urlare perché hanno visto l’autista perdere il controllo del bus“. Krtolica ha poi aggiunto che l’autobus stava percorrendo un tratto in discesa piuttosto ripido quando si è ribaltato per cinque o sei volte prima di fermarsi con le ruote in aria.

  • Autobus carico di turisti si è ribaltato nel Parco Nazionale di Alberta: il messaggio di cordoglio del Premier Kenney

    Come sottolineato nel paragrafo precedente, dunque, il Canada è sconvolto per il terribile incidente che nelle scorse ore si è verificato nel Parco Nazionale di Jarser, sulle montagne rocciose nella regione di Alberta, dove un autobus si è ribaltato ed ha provocato la morte di 3 persone, oltre al ferimento di altre 24. Come riportato da “Fanpage.it”, il Premier Jason Kenney si è detto rattristato per quanto è successo ed ha ringraziato tutti gli operatori di emergenza che hanno risposto prontamente all’allarme. Inoltre, ha aggiunto di pregare per tutti coloro che sono rimasti coinvolti nell’incidente.

  • Autobus carico di turisti si è ribaltato nel Parco Nazionale di Alberta, in Canada: il video

    Nelle scorse ore, dunque, in Canada si è verificata una terribile tragedia, esattamente nel Parco Nazionale di Jarser, sulle montagne rocciose nella regione di Alberta, dove – come riportato da “Fanpage.it” – un autobus si è ribaltato, provocando la morte di almeno 3 persone, oltre al ferimento di altre 24. Di seguito potrete vedere alcune immagini successive al terribile incidente, riprese dall’account Youtube “”660 NEWS”

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: