Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 17 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Benevento, incendio in casolare a Reino: ci sono feriti

Benevento, incendio in casolare a Reino: ci sono feriti portati in ospedale. Il video dell'accaduto

Immagine di repertorio: incendio in un edificio in Francia. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Benevento 19 gennaio 2020

    Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture nel corso della serata odierna, domenica 19 gennaio 2020. Temperature comprese tra 5 e 6 gradi. Ventilazione debole o moderata, diretta prevalentemente dai quadranti nord-orientali.

    Incendio in un casolare a Benevento, due feriti

    Tragedia sfiorata in Campania. Un incendio è divampato in un casolare a Reino, un piccolo comune che si trova in provincia di Benevento. Nel corso dell’incendio divampato nelle scorse ore sono rimaste ferite due persone, madre e figlio, di 74 e 36 anni. Il fuoco si è esteso anche la stalla, uccidendo alcune pecore e animali da cortile.

    Le fiamme hanno distrutto il casolare

    Le fiamme hanno distrutto il casolare rurale dove viveva la famiglia, in contrada Lago di Cocca, come riporta Fanpage. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini volte a stabilire le cause del rogo. I feriti sono stati soccorsi dal 118 e  sono stati trasportati in ambulanza in ospedale a Benevento. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione secondo i medici

  • Ingenti i danni alle strutture

    I danni alle strutture sono stati però ingenti: il fabbricato è stato distrutto e così anche la stalla e nel rogo sono morti alcune pecore e animali da cortile. I locali erano già stati invasi dal fumo quando è stato dato l’allarme. Sono subito partite due squadre dei vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e dell’Unità di rianimazione della Croce Rossa.

    Cause sconosciute

    Le cause dell’incendio non sono state ancora stabilite; le indagini sono state avviate dai carabinieri, sul posto per i sopralluoghi insieme ai vigili del fuoco.

  • Il video dell’incendio

    Di seguito il video dell’incendio, caricato su Youtube dall’account Easy Room

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: