Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 13 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Caso Angela Celentano, arriva un nuovo colpo di scena: l’annuncio dell’avvocato sulla ragazza sudamericana

Nuova possibile svolta nel caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa all'età di 3 anni sul Monte Faito. Ecco le parole dell'avvocato della famiglia.

Caso Angela Celentano, arriva un nuovo colpo di scena: l’annuncio dell’avvocato sulla ragazza sudamericana
Caso Angela Celentano

Caso Angela Celentano, arriva un nuovo colpo di scena

Nuova possibile svolta nel caso di Angela Celentano, la bambina scomparsa all’età di 3 anni sul Monte Faito (NA) 1il 10 agosto del 1996. L’annuncio arriva direttamente dal legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, il quale, intervenuto a “Mattino Cinque – come riportato da “Tgcom24.it” – ha spiegato che presto la ragazza sudamericana che somiglia moltissimo alle sorelle di Angela verrà in Europa e in quell’occasione si sottoporrà all’esame del Dna. L’avvocato, infatti, ha spiegato che il loro contatto ha invitato la giovane donna in Europa per offrirle collaborazione professionale e in quell’occasione l’augurio è che riesca a prelevarle un campione di saliva utile per eseguire il test del dna. La famosa cantante annuncia la malattia: “Non esiste una cura”. Ecco di chi si tratta

L’impressionante somiglianza

Alla base di questo tentativo – come si legge su “Tgcom24.mediaset.it” – ci sarebbe la grande somiglianza tra la ragazza che vive in Sudamerica e le sorelle di Angela Celentano. Non sarebbe, però, solo questa somiglianza così forte ad aver riacceso le speranze della famiglia: in tal senso, infatti, a far tornare la fiducia nella possibilità di ritrovare Angela sarebbero tutta una serie di coincidenze, una in particolare, vale a dire il neo sulla schiena della donna che corrisponderebbe allo stesso neo che Angela aveva da piccola.

Nessuna illusione

Il legale della famiglia Celentano – come riportato da “Tgcom24.mediaset.it” – ha raccontato di aver ricevuto diverse foto dalla ragazza sudamericana e la madre di Angela ha notato diversi dettagli e somiglianze impressionanti tra questa giovane ragazza e le sorelle di Angela, una in particolare. L’avvocato, però, ci ha tenuto a sottolineare un concetto molto chiaro ed importante: “Nonostante ciò non vogliamo illuderci, la famiglia Celentano ne ha già passate tante”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia