Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 13 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Cina: improvvisa ed enorme esplosione all’interno della fabbrica: ci sono feriti, il video

Enorme esplosione all'interno della fabbrica: molti feriti e persone in fuga. Ecco quanto accaduto in Cina

Immagine repertorio: esplosione in India, New Delhi, 4 gennaio 2019 con morti. Fonte: Ansa
1 di 3
  • Previsioni meteo Liuyang 6 dicembre 2019

    Condizioni di alta pressione determinano tempo stabile e soleggiato a Liuyang, in Cina nel corso dei prossimi giorni. Nella giornata odierna, venerdì 6 dicembre 2019, temperature comprese tra 5 ed 11 gradi. Venti deboli, diretti dai quadranti nord-orientali.

    Improvvisa ed enorme esplosione all’interno della fabbrica poco fa: tantissimi feriti e persone in fuga. Ecco quanto accaduto in Cina

    Un’esplosione ha ucciso sette persone e ne ha ferite 13 nelle scorse ore in un laboratorio di una fabbrica di fuochi d’artificio nella provincia cinese di Hunan, secondo il dipartimento di pubblica sicurezza locale. L’esplosione è avvenuta intorno alle 7:50 del mattino di mercoledì in una fabbrica di fuochi d’artificio nella città di Chengtanjiang, nella regione di Liuyang.

    I feriti sono stati portati in ospedale

    I feriti sono stati portati in ospedale. Il luogo dell’incidente è stato chiuso e i responsabili della compagnia di fuochi d’artificio sono stati presi in custodia dalla polizia. È stata formata una squadra per indagare sull’incidente. Il governo della città di Liuyang afferma che la deflagrazione è  avvenuta a causa della “produzione illegale”

  • Il video dell’esplosione

    Di seguito il video dell’esplosione, caricato su Youtube

  • Esplosione in Polonia: distrutta un’abitazione

    Nei giorni scorsi una terribile esplosione si è verificata in Polonia meridionale, con vittime e dispersi. Inizialmente erano 4 i morti accertati, poi passati a sei nel corso delle ore successive e tra questi purtroppo due bambini. L’esplosione ha distrutto una casa in una stazione sciistica nel sud della Polonia nelle scorse ore. Purtroppo con il passare delle ore il bilancio si è aggravato ed i morti sono saliti a 8, mentre si sta scavando ancora sotto le macerie.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: