Ecco le prove che su Marte c’è vita, uno scienziato fa causa alla Nasa

Pubblicato da Valerio Fioretti

Segnala

Rahwn Joseph è talmente sicuro che ha denunciato la NASA: ecco le prove che su Marte c’è vita

Ecco le prove che su Marte c’è vita, uno scienziato fa causa alla Nasa.  Secondo lo scienziato, se questa figura dodici giorni prima non c’era tra i fotogrammi di Opportunity, salvo poi spuntare improvvisamente da una foto scattata dalla sonda dalla stessa angolazione, allora vuol dire che si tratta di una forma di vita che semplicemente si è spostata ed è entrata casualmente tra gli obiettivi di Opportunity. Joseph comunque, non parla di marziani o di esseri che danno vita ad una civiltà sconosciuta, bensì di una forma vivente vegetale,forse  una specie di fungo, il quale però darebbe abile testimonianza che la vita su Marte c’è. Lo scienziato però, ritiene comunque così fondate le sue convinzioni, da addirittura intraprendere un’azione legale contro la NASA, citandola in giudizio in quanto non avrebbe voluto indagare fino in fondo sugli oggetti rinvenuti sul pianeta rosso, impedendo a tutti di sapere la realtà e di avere il diritto di sapere la verità. La questione sulla presenza o meno della vita su Marte quindi, adesso pare si stia trasformando in una querelle meramente giudiziaria. Chi ha ragione?

Marte, fonte immagine: Nasa

La vita su Marte c’è e si vede. Ed uno scienziato cita in giudizio la NASA. Si tratta dell’astrobiologo Rahwn Joseph,  il quale con ostentata sicurezza afferma che su Marte la vita c’è e si vede, partendo dall’immagine con cui la sonda Opportunity immortala un sasso, che tanto scalpore ha fatto nei giorni scorsi, è niente poco di meno che una forma di vita. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Valerio Fioretti

Sono un meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo e montagna. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer..

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter