Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Esplosione al ristorante: ci sono tanti feriti gravi – VIDEO di quanto è accaduto in Perù

Nelle scorse ore si è verificata un'esplosione in un ristorante in Perù: un morto e 15 feriti

Esplosione al ristorante poco fa: ci sono tanti feriti gravi, soccorsi in azione - VIDEO di quanto è accaduto in Perù
1 di 3
  • Previsioni meteo La Victoria – Giovedì 10 ottobre 2019

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a La Victoria, in Perù, cielo per lo più nuvoloso, con possibilità di precipitazioni nulle. La temperatura minima risulta essere di 13°, mentre la massima di 19°. L’umidità si attesta al 72%, mentre il vento soffia a 11 km/h.

    Esplosione in un ristorante di La Victoria: un morto e 15 feriti

    Nelle scorse ore – come riportato dal sito peruviano “Uci.pe” – si è verificata una fuga di gas al ristorante “La Norteñita”, a La Victoria, all’incrocio con Parinacochas Avenue, che ha provocato una grande esplosione. in seguito alla quale ha perso la vita un bambino di soli nove mesi, mentre 15 persone sono rimaste ferite.

    Esplosione in un ristorante di La Victoria: tra i feriti ci sono almeno tre minori

    Secondo quanto riportato da “Uci.pe”, la deflagrazione ha provocato gravi danni anche all’esterno del ristorante, propagandosi per diversi metri. Va sottolineato, inoltre, come allo stato attuale tra i feriti risultino esserci almeno tre minori. Inoltre, occorre evidenziare che ad essere interessate non sono state solamente le persone che si trovavano all’interno del ristorante, ma anche i passanti sono stati colpiti dall’onda d’urto. Nelle pagine successive potrete vedere il video che ritrae le immagini dell’esplosione.

  • Esplosione in un ristorante di Palermo: scene di panico

    A proposito di esplosioni dovute a bombole di gas, nei giorni scorsi se n’è verificata una a Palermo – secondo quanto riportato da “IlGiornale.it” – nel ristorante “Verdechiaro”, andato completamente distrutto.  In seguito all’esplosione si poteva notare una densa colonna di fumo nero che si è sollevata in cielo, visibile da una centinaia di metri di distanza. Stando a quanto riportato da “IlGiornale.it” nell’esplosione sono rimaste ferite tre persone, mentre altre sono rimaste intossicate.

  • Esplosione in un ristorante in Perù: il video

    Dunque, come sottolineato in precedenza, nelle scorse ore si è verificata una fuga di gas al ristorante “La Norteñita” che ha provocato un’esplosione in seguito alla quale ha perso la vita un bambino di 9 mesi, mentre altre 15 persone sono rimaste ferite. Di seguito potrete vedere il video, ripreso dall’account Youtube “RPP”, che ritrae il momento dell’esplosione e le persone che fuggono dal ristorante.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: