Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 28 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Esplosione in una casa nei pressi dell’Orto Botanico di Napoli: un ferito e tanta paura

Esplosione in un appartamento nei pressi dell'Orto Botanico di Napoli: un ferito con ustioni | Cosa è successo

Immagine di repertorio: esplosione in un negozio. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Napoli, sabato 18 gennaio 2020

    A Napoli piogge sparse nella giornata di oggi, sabato 18 gennaio 2020, con tendenza a copertura nuvolosa in calo. Le colonnine di mercurio, in incremento, si attestano tra 10.9 e 13.3 gradi centigradi. I venti soffiano da sud-ovest e sono compresi tra 8 e 18 km/h. Nel corso della serata poche nubi sparse o nuvolosità temporanea.

    Esplosione in un appartamento nei pressi dell’Orto Botanico di Napoli: un ferito e tanta paura

    Attimi di paura poche ore fa nei pressi dell’Orto Botanico di Napoli: come riportato da NapoliToday.it si è verificata una forte esplosione in un appartamento vicino la struttura dell’Università Federico II. Si registra un ferito. Grande spavento dunque tra i residenti e le persone all’interno dell’Orto Botanico, i quali hanno udito un grande boato e hanno temuto il peggio.

    Cosa è successo

    La forte esplosione è avvenuta in un appartamento in vico Minutoli, quartiere San Carlo all’Arena. Nell’abitazione, spiega NapoliToday.it, vive una famiglia di extracomunitari ma non tutti erano presenti quando si è verificato il “botto”. Uno di loro, un 30enne, ha riportato delle ustioni ed è stato trasportato all’Ospedale Cardarelli di Napoli. É stata aperta un’indagine per scoprire cosa ha causato l’incidente, dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che ad esplodere è stata una bombola del gas.

  • Forte esplosione in un ristorante a Islamabad: ci sono almeno 18 feriti

    Un’altra terribile esplosione si è verificata nei giorni scorsi all’interno di un ristorante ad Islamabad, in Pakistan. Stando a quanto riportato da “Dawn.com”, la forte esplosione sarebbe stata provocata da una fuga di gas. In seguito alla deflagrazione 18 persone sono rimaste ferite: alcune di loro hanno riportato ustioni, mentre altre sono state ferite dai frammenti di vetro (e non solo) generati dall’esplosione, Stando a quanto riferito dalla polizia locale, inoltre, 5 persone verserebbero in gravi condizioni.

    I feriti sono stati immediatamente trasferiti in ospedale

    Dunque, nelle scorse ore si è verificata una terribile esplosione in un ristorante di Islamabad che ha provocato il ferimento di almeno 18 persone. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni oculari – come riferito da “Dawn.com” – il ristorante avrebbe riportato dei gravissimi danni. Subito dopo l’esplosione, sul posto sono arrivati la polizia ed i soccorritori che hanno provveduto a trasferire subito le persone rimaste ferite in ospedale.

  • Forte esplosione in un ristorante a Islamabad: il video

    Ad Islamabab, dunque, nelle scorse ore si sono vissuti dei momenti di grande terrore a causa di una violenta esplosione che si è verificata all’interno di un ristorante ed ha provocato il ferimento di 18 persone, 5 delle quali versano in gravi condizioni. Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, alla base della deflagrazione potrebbe esserci una fuga di gas. Di seguito potrete vedere un video – ripreso dall’account Youtube Fixit Official – che mostra alcune immagini immediatamente successive all’esplosione.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: