Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Esplosione in una palazzina a Ostiglia: nessun ferito, evacuate diverse persone

Esplosione in una palazzina a Ostiglia. Nessun ferito, le possibli cause dell'esplosione

Immagine di repertorio: esplosione. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Ostiglia, Mantova, 14 gennaio 2020

    Condizioni del tempo stabili previste ad Ostiglia, in provincia di Mantova, nel corso della giornata odierna, martedì 14 gennaio 2020. Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con possibili riduzioni della visibilità nelle ore più fredde. Temperature comprese tra 2 e 7 gradi. Venti deboli o moderati da nord-ovest.

    Esplosione in una palazzina a Ostiglia

    Un boato violentissimo è stato avvertito a centinaia di metri di distanza nelle scorse ore. Ad Ostiglia in provincia di Mantova, si è verificata un’esplosione in una palazzina di via Tinti, che si trova a pochissima distanza dalla caserma dei carabinieri, come riporta vocedimantova.it.

    Appartamento a fuoco, evacuate le persone

    E’ andato a fuoco un appartamento che  in quel momento era disabitato. E’ stato tempestivo l’intervento dei carabinieri che hanno provveduto ad evacuare le persone presenti in quel momento nella palazzina L’appartamento è stato dichiarato inagibile mentre il resto della palazzina si è salvato, come riporta vocedimantova.it

  • Le possibili cause

    Probabilmente è stata una fuga di gas a innescare lo scoppio. L’esplosione ha mandato in frantumi i vetri delle finestre della palazzina. Solo per un caso fortuito non vi sono stati feriti. Le operazioni di spegnimento hanno tenuto occupati i vigili del fuoco per diverse ore.

    Incendio in una casa di riposo di Caserta: 2 morti, 4 feriti e diversi intossicati

    Un  incendio è avvenuto nei giorni scorsi in Campania: un rogo, come riportato da IlFattoQuotidiano.it, è divampato in una casa di riposo di Carinola, in provincia di Caserta, causando due morti, quattro feriti e una decina di intossicati. Il fatto ha scioccato tutto il paese campano e non solo.

  • Il video dell’incendio

    Ecco il video dell’incendio avvenuto nella casa di riposo “Il Pino di Carinola” a Carinola (CE) che ha causato 2 morti e diversi feriti e intossicati. Il filmato è stato pubblicato sul canale YouTube di Pupia Campania.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: