Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 11 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Germania, scuolabus esce di strada: morti due bambini, 21 feriti

Germania, scuolabus esce di strada e finisce in un burrone: due bambini perdono la vita, 21 feriti

Immagine di repertorio: incidente autobus in Messico provoca 15 morti. Fonte foto: Ansa
1 di 3
  • Previsioni meteo Bad Berka (Germania)  – Giovedì 23 gennaio 2020

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative Bad Berka, in Germania, cielo sereno con nuvolosità sparsa e possibilità di precipitazioni nulle. Le temperature risultano comprese tra 3 e -4 gradi, con il vento che soffia a 6 km/h. L’umidità, invece, si attesta all’81%.

    Germania, scuolabus esce di strada: morti due bambini

    Terribile tragedia nelle scorse ore in Germania, dove due bambini – come riportato da Lapresse.it – sono morti nello schianto di uno scuolabus nello Stato della Turingia. Il veicolo, stando a quanto riferito dall’emittente Mdr, è uscito di strada, probabilmente a causa della nebbia e del ghiaccio sull’asfalto.

    Scuolabus in un burrone in Germania, 21 feriti

    Un autobus è uscito di strada in Germania, cadendo nel vuoto e provocando la morte di due bambini e il ferimento di altri venti. Tra i feriti, inoltre, risulta esserci anche l’autista. L’incidente si è verificato nei pressi di Berka, a circa 260 chilometri a sud-ovest di Berlino.

  • Due incidenti di scuolabus in Italia negli ultimi mesi

    Gli incidenti in scuolabus, purtroppo, non sono rari: solo poche settimane fa un autobus ha sbandato per evitare un daino che attraversava la strada e si è capovolto, provocando il ferimento di quattro bambini. L’incidente, come riportato da Ansa.it, è avvenuto nei pressi di Pianoro, in Emilia Romagna. Nel mese di maggio uno scuolabus si è invece ribaltato a Padova: l’autista, ubriaco, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. Otto, ragazzini tra i 7 e i 14 anni di età, i feriti. È quanto riportato da Ilfattoquotidiano.it.

  • Perù, autobus cade in un burrone: 6 morti

    Nella giornata di ieri, invece, un autobus carico di passeggeri è caduto da un burrone ad Arequipa, una città nel sud del Perù: 6 morti e 20 feriti, si legge su Sputniknews.com. L’incidente è avvenuto alle 3 ora locale: il veicolo, di proprietà della società Sodexo, si stava dirigendo verso la città di Ayacucho, probabilmente verso una miniera, quando l’autista ha perso il controllo del mezzo. Le autorità indagano per far luce sulle cause dell’incidente.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: