Sabato 24 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Il bus si è rovesciato poco fa, ci sono decine di feriti gravi. DIRETTA e FOTO della terribile tragedia in Germania

Un bus flixbus si è rovesciato in Germania: oltre 70 i feriti, mentre una donna italiana ha perso la vita

Il bus si è appena rovesciato, ci sono decine di feriti gravi. DIRETTA e FOTO della terribile tragedia in Germania
1 di 3
  • Previsioni Meteo Lipsia – 21 maggio 2019

    Per quanto riguarda le previsioni meteo di Lipsia, cielo per lo più nuvoloso in serata, con isolate precipitazioni. La temperatura si attesta intorno ai 16 gradi, mentre l’umidità registrata è del 44%, con venti che soffiano a 24 km/h.

    Terribile schianto in Germania: un bus si rovescia. Un morto e oltre 70 feriti

    In queste ore in Germania si è consumata una terribile tragedia, con un bus della “Flixbus” che – secondo quanto riportato da “Rsi.ch” – si è rovesciato vicino Lipsia, provocando la morte di una persona e oltre 70 feriti. Il bus era in viaggio da Berlino a Monaco e stava trasportando circa 75 persone, quando ha terminato la sua corsa rovesciandosi su un fianco. A rendere l’impatto ancora più devastante sono state le barriere di sicurezza che hanno perforato la fiancata del bus. Sul posto sono subito arrivati i pompieri, con numerose ambulanze e l’ausilio di molti elicotteri.

    L’unica vittima è un’italiana

    Secondo quanto riportato da “Leggo.it”, l’unica vittima del terribile incidente che ha visto il pullman rovesciarsi all’altezza di Lipsia, è stata una donna italiana di 63 anni, Cristina Pavanelli, di Baselga del Bondone, un paese vicino Trento. La donna si era recata in Germania per assistere alla finale di Champions League di pallavolo, in compagnia dei suoi due figli. Questi ultimi risultano feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita dopo il terribile incidente.

  • Tragedia in Germania: il bus si rovescia. La foto

    Fonte foto: rsi.ch

    Dunque, un bus della Flixbus si è rovesciato all’altezza di Lipsia, provocando la morte di una donna italiana ed il ferimento di oltre 70 persone. Dopo essersi rovesciato, il bus è stato trafitto dalle lamiere di sicurezza e in questa immagine impressionante – ripresa da “Rsi.it” – potrete notare le condizioni nelle quali si ritrova il bus dopo il terribile impatto. I Vigili del Fuoco, accorsi immediatamente sul posto, si sono ritrovati a dover fronteggiare uno scenario davvero agghiacciante.

  • Meteo domani 22 maggio 2019

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.