Domenica 21 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Il pullman di calciatori si schianta: un morto e molti feriti – DIRETTA

Terribile incidente in Turchia: il pullman dell'Alanyaspor si è ribaltato, provocando la morte del calciatore Sural ed il ferimento di altri 7 compagni di squadra

Il pullman di calciatori si schianta: un morto e molti feriti, soccorsi in azione - DIRETTA
  • Il bus si ribalta: muore l’attaccante dell’Alanyaspor

    In questi minuti una terribile tragedia ha colpito il mondo del calcio e non solo: secondo quanto riportato da “Rainews.it”, il bus che stava trasportando la squadra dell’Alanyaspor – club che milita nella prima divisione turca – si è ribaltato all’alba, nei pressi di Alanya. Nel terribile incidente – come riferito dal sito del quotidiano “Hurriyet” – è morto il centrocampista Josef Sural, mentre altri sette compagni di squadra sono rimasti feriti.

    Tragedia in Turchia: il pullman è finito fuori strada

    Secondo quanto riportato da “Rainews.it”, il pullman stava trasportando i calciatori dell’Alanyaspor dopo la trasferta giocata a Kayseri, ma è uscito fuori strada, rendendosi protagonista di un terribile impatto. Il presidente del club Hasan Cavusoglu, citando fonti della polizia, ha spiegato come alla base dell’incidente che ha provocato la morte di Sural ed il ferimento di almeno 7 compagni di squadra, vi sarebbe un colpo di sonno dei due autisti del pullman.

    Sural ha perso la vita in ospedale

    Dopo il terribile impatto che ha visto il pullman uscire fuori strada per poi schiantarsi, i soccorsi sono stati immediati. Sural è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, ma lì ha perso la vita poco dopo. L’attaccante, che avrebbe compiuto 29 anni il prossimo 30 maggio, si era trasferito all’Alanyaspor nel mercato invernale e nel campionato turco aveva realizzato un gol in nove presenze. Sural, inoltre, faceva parte della Nazionale della Repubblica Ceca dal 2013.

  • Altri calciatori coinvolti nell’incidente in Turchia

    Questa mattina, dunque, il calciatore ceco Josef Sural è rimasto coinvolto in un tragico incidente che gli è costato la vita. L’attaccante dell’Alanyaspor si trovava sul pullman che stava trasportando la squadra, di ritorno dalla trasferta giocata a Kayseri. Secondo quanto riportato da “IlPost.it” nell’incidente sarebbero rimasti feriti anche altri compagni di squadra, tra i quali l’inglese Steven Caulker ed il senegalese Papiss Cissé.

    La carriera di Josef Sural

    Secondo quanto riportato da “IlPost.it” Sural era professionista dal 2012 e prima di trasferirsi all’Alanyaspor nell’ultima sessione invernale di calciomercato, aveva giocato in Repubblica Ceca con le maglie dl Brno, dello Slovan Liberec (con il quale si laureò campione di Repubblica Ceca nel 2012) e dello Sparta Praga, club nel quale è stato allenato dal tecnico italiano Andrea Stramaccioni.

    Previsioni meteo Istanbul

    Per quanto riguarda le previsioni meteo di Istanbul, relative alla mattinata di oggi, lunedì 29 aprile 2019, cielo sereno o poco nuvoloso, con temperatura di 22 gradi. Umidità percepita del 53%, mentre il vento soffia a 10 km/h.

  • WEEKEND: tornano le piogge per fine Aprile, ecco gli aggiornamenti meteo

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: