Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Incendio nell’ospedale Covid in India: ci sono almeno 11 morti. Ecco cosa è successo

Nelle scorse ore è divampato un terribile incendio in un ospedale Covid in India: almeno 11 persone sono morte. Ecco cosa è successo

Incendio nell’ospedale Covid in India: ci sono almeno 11 morti. Ecco cosa è successo
Incendio, immagine di repertorio: Fonte foto: pixabay.com
1 di 2
  • Incendio nell’ospedale Covid in India: ci sono almeno 11 morti

    In Italia, in Europa e nel mondo continua la battaglia contro il Covid-19 e, in tal senso, l’arrivo dei vaccini ha rappresentato sicuramente una svolta importante: non in tutti i Paesi del mondo, però, la situazione è la stessa e, dunque, la strada da percorrere per considerare la pandemia sconfitta a livello mondiale è ancora molto lunga. A volte, inoltre, si verificano degli incidenti che aggiungono dolore e disperazione a ciò che già si sta vivendo da diverse settimane. In tal senso, nelle scorse ore – come riportato da “Fanpage.it” – si è verificato un terribile incendio all’interno di un ospedale costruito di recente e dedicato alla cura dei malati di Covid-19: in seguito al devastante rogo, almeno 11 persone sono morte. La tragedia si è consumata nell’ovest dell’India, nel distretto di Ahmadgnagar, nello Stato di Maharashtra, e al momento del rogo erano circa 24 i pazienti presenti. CORONAVIRUS, SILERI ANNUNCIA: FINO A FINE ANNO RESTERÀ L’OBBLIGO DI…”

    Incendio nell’ospedale Covid: gran parte delle vittime aveva più di 60 anni

    Nelle scorse ore, dunque, si è consumata una terribile tragedia nell’ovest dell’India, con 11 pazienti affetti da Covid-19 che hanno perso la vita in seguito ad un incendio divampato in un ospedale: secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, gran parte delle vittime aveva oltre 60 anni. Il dramma si è consumato nello Stato di Maharashtra ed il Primo Ministro ha ordinato un’inchiesta finalizzata a far luce sulla terribile tragedia e sui dispositivi di sicurezza dell’ospedale situato a circa 250 chilometri da Mumbai.  CORONAVIRUS, SE I CONTAGI DOVESSERO AUMENTARE QUESTE REGIONI RISCHIEREBBERO IL CAMBIO COLORE

    A maggio vi era stato un altro devastante incendio

    Quella che si è verificata nelle scorse ore nel distretto di Ahmadgnagar, nello Stato di Maharashtra, è solo l’ultima tragedia consumatasi negli ospedali indiani. Nello scorso mese di maggio, infatti – come riportato da “Fanpage.it” – almeno 16 pazienti malati di Covid e due infermieri hanno perso la vita proprio a causa di un incendio divampato all’interno di un ospedale nello Stato di Gujarat. Ad aprile scorso, invece, erano state 35 le persone a morire in due distinti incendi divampati in due cliniche a Mumbai. CORONAVIRUS, REZZA SUL GREEN PASS: “STIAMO VALUTANDO L’IPOTESI DI ESTENDERLO A…”

    CONTINUA A LEGGERE

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia