Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 11 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente aereo in California: ci sono 4 morti – VIDEO

Incidente aereo in California, ci sono 4 morti - Il video dell'accaduto

Immagine di repertorio: Jet privato si schianta ad Istanbul. Fonte foto: Ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Corona, California, 23 gennaio 2020

    Condizioni meteorologiche stabili previste sulla città di Corona, in California. Cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature comprese tra 8 e 23 gradi. Ventilazione debole o moderata diretta dai quadranti nord-orientali. Bel tempo e temperature in aumento nei prossimi giorni.

    Incidente aereo in California, ci sono 4 morti

    Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia in California (Stati Uniti), dove un aereoo si è schiantato dopo essere decollato dall’aeroporto della città di Corona. In seguito al terribile impatto 4 persone hanno perso la vita, con il velivolo sul quale stavano viaggiando che è precipitato poco dopo essere decollato dall’aeroporto municipale di Corona, in California (USA).

    L’aereo si è incendiato

    Stando a quanto riportato dal quotidiano locale The Press-Enterprise, il vigile del fuoco John Deyoe ha dichiarato che tutti coloro che viaggiano a bordo sono morti a causa dell’incidente, causando l’incendio dell’aereo. L’incidente è avvenuto nelle scorse ore nella zona est dell’aeroporto, come indicato dal dipartimento di polizia di Corona. L’aereo è stato trovato in fiamme tra alcuni cespugli, quindi l’aeroporto è stato chiuso fino a nuovo avviso.

  • La dinamica

    Mentre l’aereo monomotore decollava, non è stato in grado di prendere il volo. L’aereo quindi si è schiantato contro una recinzione ed ha colpito una barriera a est dell’aeroporto. L’aereo, che trasportava 80 litri di carburante, si è ribaltato ed ha preso fuoco, provocando un incendio spento poi dai vigili del fuoco, come cbsnews.com

    Le testimonianze

    “Il pilota non si è ritirato ed era troppo veloce sulle passerelle”, ha detto a CBS LA il pilota Dorothy Voll, che ha assistito allo schianto. “Poi ha girato, e poi tutti stavano correndo, e ha iniziato a bruciare, e poi ha avuto due esplosioni che probabilmente erano i serbatoi di carburante.

  • Il video dell’incidente aereo

    Di seguito trovate il video dell’incidente aereo caricato su Youtube dall’account ‘Los Angeles Times’

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: