Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Esplosione improvvisa all’interno dell’hotel negli Urali: ci sono 5 morti e 6 feriti. Soccorsi in azione

Esplode un tubo dell'acqua calda in un albergo: ci sono morti tra cui un bambino | Cosa è successo e dove

Esplosione a Barcellona
1 di 3
  • Previsioni meteo Perm

    Sulla zona tempo instabile e piuttosto freddo con precipitazioni nevose possibili per le prossime ore. Temperature sotto lo zero e comprese tra i -8 e i -2, stazionarie nel corso dei prossimi giorni. Ventilazione sostenuta nord-occidentale e visibilità localmente ridotta.

    Incidente in un albergo in Russia, esplode un tubo dell’acqua calda: morti e feriti in hotel

    Incredibile quanto accaduto poche ore fa a Perm, in Russia: una clamorosa esplosione, come riportato da Cdt.ch, si è verificata in un albergo della città sovietica, seminando il panico tra gli ospiti e i lavoratori della struttura. L’incidente ha provocato la morte di cinque persone, tra cui un bambino. Si registrano anche sei feriti. Tutta la città è sotto shock per l’accaduto.

    Cosa è successo

    Era tutto tranquillo all’interno del Mini Hotel Caramel di Perm, città della Russia orientale nella zona dei Monti Urali, quando si è udito un boato spaventoso: a esplodere, stando a quanto riportato da Cdt.ch, è stato un tubo dell’acqua calda dell’albergo che si trova nel piano interrato di un edificio residenziale. Il bilancio, come detto, è terribile: cinque persone hanno perso la vita sul colpo o poco dopo, altre sei (alcune delle quali hanno ustioni gravi) sono state invece soccorse e ricoverate in ospedale. É stata aperta un’indagine per scoprire le cause dell’esplosione. Una tragedia che ci si chiede se poteva essere evitata.

  • Forte esplosione in un ristorante a Islamabad: ci sono almeno 18 feriti

    Un’altra tragica esplosione si è verificata nei giorni scorsi in un ristorante ad Islamabad, in Pakistan. Stando a quanto riportato da Dawn.com, la forte esplosione sarebbe stata provocata da una fuga di gas. In seguito alla deflagrazione 18 persone sono rimaste ferite: alcune di loro hanno riportato ustioni, mentre altre sono state ferite dai frammenti di vetro (e non solo) generati dall’esplosione, Stando a quanto riferito dalla polizia locale, inoltre, 5 persone verserebbero in gravi condizioni.

    I feriti sono stati immediatamente trasferiti in ospedale

    Dunque, nelle scorse ore si è verificata una terribile esplosione in un ristorante di Islamabad che ha provocato il ferimento di almeno 18 persone. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni oculari – come riferito da Dawn.com – il ristorante avrebbe riportato dei gravissimi danni. Subito dopo l’esplosione, sul posto sono arrivati la polizia ed i soccorritori che hanno provveduto a trasferire subito le persone rimaste ferite in ospedale.

  • Forte esplosione in un ristorante a Islamabad: il video

    Di seguito trovate un video – ripreso dall’account Youtube Fixit Official – che mostra alcune immagini immediatamente successive all’esplosione.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: