Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 3 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Crolla il ponte e la metropolitana si schianta nel vuoto: 20 morti e 70 feriti, cosa è successo in Messico (VIDEO)

Il ponte crolla all'improvviso e la metro sopraelevata precipita: boom di morti e feriti a Città del Messico. Tutti i dettagli

Crolla il ponte e la metropolitana si schianta nel vuoto: 20 morti e 70 feriti, cosa è successo in Messico (VIDEO)
Foto YouTube
1 di 2
  • Crolla il ponte e la metropolitana si schianta nel vuoto: 20 morti e 70 feriti, cosa è successo in Messico (VIDEO)

    Incredibile quanto accaduto nelle scorse ore a Città del Messico: come riportato da TgCom24, un ponte sul quale stava marciando una metropolitana sopraelevata è crollato all’improvviso causando lo schianto del convoglio. Il bilancio (in continuo aggiornamento) è tremendo: al momento si registrano 20 morti, tra cui dei minorenni, e 70 feriti. Colpite anche diverse automobili che stavano transitando sotto il ponte. Il tragico episodio è avvenuto precisamente nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metro messicana Aerotrén. In corso le operazioni di salvataggio tramite gru. É stata ovviamente aperta un’indagine per scoprire le cause dell’incidente. AUTOBUS CARICO DI PASSEGGERI SI RIBALTA: MORTI E FERITI, ECCO DOVE

    Il video dell’incidente a Città del Messico

    Ecco il video in diretta del crollo di uno dei sostegni principali del ponte, riportato dal canale YouTube del quotidiano El Paìs. Immagini impressionanti che la dicono lunga sulla gravità dell’incidente. Solo lo scorso gennaio il senatore del Pvem Raul Bolanos-Cacho Cuè aveva invitato il governo di Città del Messico a effettuare una valutazione completa, tecnica e amministrativa delle strutture di tutte le linee della metro per evitare incidenti. Appello, ovviamente, non ascoltato.

    TERRIBILE TRAGEDIA AL SUD ITALIA, ECCO DOVE

    Previsioni meteo Città del Messico 4 maggio 2021

    A Città del Messico cielo perlopiù soleggiato oggi, martedì 4 maggio 2021, con scarsissime possibilità di precipitazioni nell’intero arco della giornata. Temperature comprese tra 22 e 28°C, tasso di umidità al 24% e venti che soffiano da sud ovest tra 5 e 19 km/h.

    CONTINUA A LEGGERE

  • Uomo travolto da un treno in corsa, drammatico incidente: ecco cosa è successo a Sarno

    Drammatico anche l’incidente avvenuto nelle scorse ore nei pressi di Sarno, in provincia di Salerno: un uomo, come riportato da IlMattino.it, è stato travolto da un treno in corsa mentre percorreva a piedi i binari. Il protagonista della vicenda, un cittadino di origini straniere, è morto sul colpo: a nulla sono serviti i soccorsi giunti tempestivamente sul posto, il convoglio ha praticamente sventrato l’uomo. L’episodio è avvenuto nella zona periferica di Foce, tra Sarno e Palma di Campania.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia