Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 13 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Incidente tra un autobus ed un camion in India: ci sono almeno 9 morti e 20 feriti – VIDEO

Scontro tra bus e camion: nove i morti in India

Immagine di repertorio: Incidente stradale in Uruguay, feriti tre italiani. 16 dicembre 2005. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Rewa 5 dicembre 2019

    Un campo di alta pressione determina condizioni del tempo stabili sulla città indiana di Rewa. Qualche velatura sparsa nel corso della giornata odierna, ma cieli in prevalenza sereni giovedì 5 dicembre 2019. Temperature comprese tra 11 e 23 gradi. Venti deboli o moderati nord-orientali.

    Nove morti a causa di un incidente tra un autobus passeggeri e un camion in India

    Almeno nove persone sono rimaste uccise e altre 20 ferite dopo che un autobus passeggeri ha colpito un camion merci nello stato del Madhya Pradesh, nell’India centrale, giovedì, ha detto la polizia. L’incidente è avvenuto alle 6:30 del mattino (ora locale) nel distretto di Rewa, circa 500 km a nord-est di Bhopal, la capitale del Madhya Pradesh.

    9 passeggeri rimasti uccisi

    “In un tragico incidente stradale a Gud Bypass, che è accaduto oggi, nove passeggeri sono stati uccisi e altri 20 sono rimasti feriti dopo che un autobus che li trasportava si è schiantato contro un camion merci“, ha detto un agente di polizia. La fonte ha spiegato che i feriti sono stati immediatamente trasferiti al più vicino ospedale, come riporta spanish.xinhuanet.com. La polizia è andata sul luogo dell’incidente con una squadra di soccorso e successivamente ha aperto un caso per determinare la causa del terribile scontro.

  • Le possibili cause dello scontro

    Indagini preliminari condotte dalla polizia suggeriscono che l’autobus passeggeri è stato guidato in maniera imprudente. Nel frattempo, il primo ministro del Madhya Pradesh, Kamal Nath, ha espresso rammarico per le morti e ha ordinato alle autorità di estendere tutti gli aiuti ai feriti.

    Le condoglianze alle famiglie del governatore

    Ho ricevuto notizie tristi sull’incidente di Rewa. Le mie condoglianze alle famiglie di tutti i passeggeri che sono morti in questo orribile incidente“, afferma una dichiarazione dell’ufficio del governatore regionale. In India sono comuni incidenti stradali mortali, causati da sovraccarico, cattive condizioni stradali e guida spericolata. Secondo il governo indiano 151.471 persone sono morte in incidenti stradali nel 2018 nel paese.

  • Incidente in India, 9 i morti, il video

    Di seguito potete vedere il video dell’incidente avvenuto in India, che ha provocato 9 morti. Il video è stato caricato su Youtube.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: