Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 22 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

India, esplosione e incendio in un impianto chimico: un morto e diversi feriti

India, esplosione in un impianto chimico: un morto e diversi feriti. Incendio dopo l'esplosione: la situazione

Immagine di repertorio: esplosione in uno stabilimento chimico chiuso in Cina, 9 gennaio 2016. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Badlapur, India – Mercoledì 22 gennaio 2020

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Arequipa, in Perù, lievi rovescia con possibilità di precipitazioni al 90%. Le temperature risultano comprese tra 13 e 17 gradi, con il vento che soffia a 13 km/h. L’umidità, invece, si attesta all’87%.

    India, esplosione e incendio in un impianto chimico: un morto e diversi feriti

    Tragedia e tanta paura in India: come riporta Indiatimes.com, infatti, una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in seguito all’esplosione di un essiccatore all’interno di un impianto chimico avvenuta nella mattinata di mercoledì.

    Dopo l’esplosione anche un incendio

    Dopo l’esplosione, all’interno dell’impianto è divampato anche un incendio: le fiamme erano visibili anche dall’esterno. I soccorsi sono immediatamente giunti sul posto e i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme. L’incendio è avvenuto all’interno della Kajay Remedies Pvt Ltd nell’area di Badlapur MIDC alle 9:00 ora locale.

  • Esplosione in India, c’erano lavoratori all’interno dell’impianto

    Secondo le autorità all’interno dell’edificio c’era del personale al lavoro quando l’essiccatore è improvvisamente esploso. I feriti sono stati trasportati in ospedali. Non sono ancora note le cause dell’incidente, un’indagine è stata aperta per fare luce sull’accaduto. La società coinvolta si occupa della manifattura e dell’esportazione di prodotti chimici. 

  • Spagna, esplosione in un impianto chimico: tre morti

    Solo pochi giorni fa un’altra esplosione in un impianto chimico ha causato diverse vittime: è quanto riportato da Infobae.com. Una gigantesca esplosione si è verificata a Terragona, in Spagna: il bilancio delle vittime si è aggravato salendo a tre. Sette, invece, le persone rimaste ferite. La terza vittima è morto in ospedale a Barcellona quasi 24 ore dopo l’esplosione. Poche ore prima i soccorritori avevano trovato un corpo sotto le macerie della fabbrica. 

    Il video dell’esplosione

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: