Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 14 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

India, scontro tra treno merci e treno passeggeri: ci sono almeno 40 feriti

Nelle scorse ore si è verificato uno scontro tra treno merci e treno passeggeri in India: ci sono almeno 40 feriti

Immagine di repertorio: incidente sulla linea ferroviaria in Germania. Fonte foto: ansa.it
1 di 3
  • Previsioni meteo Cuttack, India – Sabato 18 gennaio 2020

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Cuttack, in India, prevista nebbia, con possibilità di precipitazioni nulle. Le temperature sono comprese tra 16 e 29 gradi, con il vento che soffia a 0 km/h. L’umidità, invece, si attesta al 93%.

    India, scontro tra treno merci e treno passeggeri: ci sono almeno 40 feriti

    Nelle scorse ore si è verificato un incredibile incidente ferroviario in India. Stando a quanto si legge su “Todup.news”, un treno passeggeri ed un treno merci si sono scontrati nella città di Cuttack, nello stato di Odisha, provocando il ferimento di almeno 40 persone, 6 delle quali versano in grave condizioni. Va sottolineato, inoltre, come in seguito al terribile schianto tra i due treni, almeno 5 carrozze siano deragliate.

    India, scontro tra treno merci e treno passeggeri: incidente tra le stazioni Salagaon e Nergundi

    In queste ore, dunque, l’India è sconvolta per l’incidente ferroviario che si è verificato nella città di Cuttack, nello stato di Odisha. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, vi sarebbe stato uno scontro tra un treno passeggeri ed un treno merci, con 40 persone rimaste ferite (6 delle quali in modo grave). Stando a quanto riferito dalle autorità locali e riportato da “Todup.news”, l’impatto tra i due treni si è verificato tra le stazioni Salagaon e Nergundi

  • India, scontro tra treno merci e treno passeggeri: le possibili cause dell’incidente

    In queste ore si indaga per chiarire le cause che hanno provocato il terribile incidente che si è verificato nella città di Cuttack ed ha visto coinvolto un treno passeggeri ed un treno merci. Al momento, però, le cause dello schianto che ha provocato il deragliamento di almeno 5 carrozze non sono ancora state individuate, anche se i media locali riferiscano che la fitta nebbia presente nell’area avrebbe potuto contribuire all’incidente. Di seguito potrete vedere alcune immagini relative all’incidente, riprese dall’account Youtube “ABP NEWS”:

  • Incidente sulla linea ferroviaria in Colorado: ci sono lievi feriti

    Nei giorni scorsi si è verificato un incidente sulla linea ferroviaria di Greeley, comune che si trova nella Contea di Weld, nello stato del Colorado Stati Uniti. Stando a quanto riportato da “Greeleytribune.com”, infatti, vi è stata una collisione tra un camion ed un treno BNSF che ha provocato alcuni feriti, ma fortunatamente nessuno di loro risulta essere in gravi condizioni. Va sottolineato, inoltre, come la BNSF Railway sia una compagnia ferroviaria statunitense operante nella zona occidentale (il West).

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: