Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 16 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

L’aereo è precipitato poco fa sulle case: ci sono morti e feriti, soccorsi in azione – VIDEO di quanto è accaduto in Colombia

Nelle scorse ore un aereo si è schiantato su una zona residenziale in Colombia. Ci sono morti e feriti

1 di 4
  • Previsioni meteo Popayán, Colombia – Lunedì 16 settembre 2019

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Popayán , in Colombia, cielo per lo più nuvoloso, con possibilità di precipitazioni all’1%. La temperatura minima risulta essere di 13°, mentre la massima di 27°. L’umidità si attesta all’82%, mentre il vento soffia a 8 km/h

    Aereo è precipitato sulle case in Colombia: ci sono 7 morti

    Nelle scorse ore una terribile tragedia si è verificata in Colombia, dove – secondo quanto riportato da “Actualidad.rt.com” – un aereo si è schiantato su una zona residenziale nella città di Popayán, nel dipartimento di Cauca, provocando almeno 7 morti e danneggiando alcune abitazioni. Il drammatico incidente si è verificato pochi minuti dopo che l’aereo è decollato dall’aeroporto locale di Guillermo León Valencia.

    Aereo è precipitato sulle case in Colombia: ci sono anche due feriti

    Allo stato attuale – secondo quanto riportato da “Actualidad.rt.com” – l’esercito e la Protezione Civile stanno lavorando alle operazioni di salvataggio nel quartiere di Junín. All’interno del velivolo si trovavano 9 persone, 2 delle quali sono rimaste ferite e sono state immediatamente trasferite all’ospedale di San José de Popayán. Attraverso un comunicato l’aeronautica civile della Colombia ha confermato l’incidente ed ha spiegato che l’aeromobile bimotore Piper PA-31, immatricolazione HK5229 , apparteneva alla società Transpacifica ed era diretto al comune di López de Micay, nello stesso dipartimento. Nelle pagine successive potrete vedere il video che ritrae la situazione vissuta a Popayán.

  • Aereo è precipitato sulle case in Colombia: non si conoscono ancora le cause dell’incidente

    Secondo quanto riportato da “Elcomercio.pe”, l’aeronautica ha aggiunto che allo stato attuale le cause che hanno provocato l’incidente sono sconosciute e si sta indagando per provare a fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. Va sottolineato, inoltre, come i resti del velivolo, precipitato poco dopo essere decollato dall’aeroporto locale di Guillermo León Valencia, siano stati ritrovati sui tetti di diverse abitazioni nel quartiere Junín, proprio vicino alla pista dell’aeroporto.

  • Aereo privato si è schiantato all’aeroporto di Las Vegas

    A proposito di drammatici incidenti aerei, nei giorni scorsi si è verificata una terribile tragedia a Las Vegas, dove – secondo quanto riportato da “Actualidad.rt.com” – un aereo privato si è schiantato all’aeroporto di Henderson Executive nella città americana. Stando a quanto riferisce la rete “KNXV-TV”, a bordo del velivolo, al momento dell’incidente, si trovavano 5 persone: 2 hanno perso la vita, mentre altre 3 sono rimaste ferite. Sembra che alla base dell’incidente vi sia stato un problema tecnico riscontrato poco dopo il decollo.

  • Aereo è precipitato sulle case in Colombia: il video

    Nelle scorse ore, dunque, un aereo si è schiantato su una zona residenziale nella città di Popayán, nel dipartimento di Cauca, in Colombia, provocando almeno 7 morti e 2 feriti. Il drammatico incidente si è verificato pochi minuti dopo che l’aereo ha lasciato l’aeroporto locale di Guillermo León Valencia. Di seguito potrete vedere il video – ripreso dall’account Youtube “El Tiempo” – che mostra alcune immagini che ritraggono la situazione che si è vissuta a Popayán.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: