Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 16 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

L’aereo si è schiantato poco fa: ci sono morti, soccorsi in azione. L’incidente si è verificato in Guatemala

Nelle scorse ore un aereo è precipitato in Guatemala: due persone hanno perso la vita

L’aereo si è schiantato poco fa: ci sono morti, soccorsi in azione. L'incidente si è verificato in Guatemala
1 di 3
  • Previsioni meteo Champerico, Guatemala – Mercoledì 4 settembre 2019

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a Champerico, in Ecuador, cielo per lo più nuvoloso, con possibilità di precipitazioni al 6%. La temperatura minima risulta essere di 23°, mentre la massima di 33°. L’umidità si attesta all’63%, mentre il vento soffia a 16 km/h

    Aereo si è schiantato in Guatemala: ci sono 2 morti

    Nelle scorse ore – secondo quanto riportato da “Orientenews.com.gt” – un incidente aereo si è verificato a nel comune di Champerico, in Guatemala, dove un piccolo aereo si è schiantato, provocando la morte delle due persone che si trovavano a bordo. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni che si trovavano nella zona, dopo aver udito l’aereo sorvolare l’area, vi è stato un forte boato e subito dopo si sono levate fiamme ed una colonna di fumo.

    Aereo si è schiantato in Guatemala: trovati i corpi carbonizzati

    Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi che hanno individuato i relitti del velivolo che ha preso fuoco subito dopo essersi schiantato sugli alberi. All’interno di ciò che è rimasto del piccolo aereo, inoltre – secondo quanto riportato da “Orientenews.com.gt” – sono stati rinvenuti i resti carbonizzati delle due persone che hanno perso la vita nell’incidente, vale a dire il pilota dell’aereo ed il suo compagno di viaggio.

  • Aereo si è schiantato in Ecuador: ci sono 4 morti

    Nelle scorse settimane, inoltre, una terribile tragedia si è consumata anche in Ecuador, dove – come riferito dalla direzione generale dell’Aviazione civile (DGAC) e riportato da “Cablenoticias.tv” – un aereo da turismo Cessna 182 della compagnia “Green Amazon”è precipitato tra le province di Morona Santiago e Zamora Chinchipe, provocando la morte di 4 persone: il pilota e tre passeggeri che si trovavano a bordo del velivolo.

  • Aereo si è schiantato a New York: morte due persone

    Sempre nelle scorse settimane si è verificato un altro incidente aereo, questa volta negli Stati Uniti, dove – come si legge su “Lanacion.com” – un aereo leggero è precipitato su una casa di Union Vale (comune di New York). A causa dell’incidente sono morte due persone: vale a dire uno dei tre membri dell’equipaggio, oltre ad un membro della famiglia che viveva nell’abitazione distrutta in seguito all’impatto con il piccolo aereo. Tutte le altre persone coinvolte nell’incidente, ossia gli altri membri dell’equipaggio e le altre persone che si trovavano all’interno dell’abitazioni, risultano ferite.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: