Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 6 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

L’autobus si è schiantato in Germania: ci sono oltre 30 feriti – VIDEO

Nelle scorse ore un autobus si è ribaltato in Germania, provocando il ferimento di almeno 32 persone

L'autobus si è schiantato in Germania: ci sono oltre 30 feriti - VIDEO
1 di 3
  • Previsioni meteo Amburgo, Germania – Sabato 9 novembre 2019

    Per quanto riguarda le previsioni meteo relative ad Amburgo, in Germania, cielo sereno con qualche nuvolosità sparsa. Le possibilità di precipitazioni sono nulle, mentre l’umidità si attesta al 95%. Le temperature sono comprese tra 1 e 9 gradi, con i venti che soffiano a 11 km/h.

    Autobus si schianta in Germania: ci sono 32 feriti

    Nelle scorse ore si è verificato un grave incidente in Germania, esattamente nello Schleswig-Holstein, il più settentrionale dei 16 stati federati tedeschi, sull’autostrada A1 vicino ad Amburgo. Lì, infatti – come riportato da “Bild.de” – un autobus che stava arrivando dalla Polonia si è schiantato contro il guardrail, finendo per rovesciarsi. In seguito all’incidente ben 32 passeggeri sono rimasti feriti.

    Autobus si schianta in Germania: si indaga sulle cause dell’incidente

    Nelle scorse ore, dunque, un autobus si è rovesciato lungo l’autostrada A1, vicino Amburgo, provocando il ferimento di almeno 32 persone. Allo stato attuale – come riportato da “Bild.de” – si sta indagando sulle cause che hanno provocato l’incidente, ma al momento non sono ancora conosciute.  Anche alcuni esperti si sono recati sul posto per chiarire la dinamica dell’incidente. Nelle pagine successive potrete vedere un video che mostra le immagini dell’accaduto.

  • Autobus si schianta in Germania: le parole di un testimone

    L’incidente che ha visto coinvolto l’autobus è avvenuto tra Stapelfeld e Basbüttel, con a bordo un gruppo di 48 persone che dalla Polonia era diretto ad Amburgo, Brema e Bremerhaven. Come riportato da “Bild.de”, un testimone che si trovava sull’autobus ha raccontato: “Avevo visitato mia madre in Polonia, volevo tornare ad Amburgo. All’improvviso l’autobus ha iniziato a vacillare. L’autista ha provato a fermarsi, poi ci siamo ribaltati. Ho pensato di morire.

  • Autobus si schianta in Germania: il video

    Dunque, nelle scorse ore si è verificato un incidente sull’autostrada A1, vicino Amburgo, con un autobus che si è rovesciato, provocando il ferimento di 32 persone. Sul bus in quel momento si trovavano 48 persone che, dopo essere partiti dalla Polonia, era diretti ad Amburgo, Brema e Bremerhaven. Di seguito potrete vedere un video – ripreso dall’account Youtube “Shz.de – Nachrichten aus Schleswig-Holstein” – che mostra le condizioni dell’autobus dopo il violento schianto.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Ho iniziato a svolgere questa attività dal 2011 ed ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti. Il mio motto è: “Solo chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, lo cambia davvero”.

SEGUICI SU: