Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 13 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

La nota attrice americana si schianta contro un’abitazione a Los Angeles: ricoverata in condizioni critiche

Dopo aver carambolato contro un garage, il mezzo si è andato a schiatare contro un'abitazione, incendiandosi

La nota attrice americana si schianta contro un’abitazione a Los Angeles: ricoverata in condizioni critiche
Anna Heche, le condizioni dell'auto dopo l'impatto

La Heche è stata ricoverata dopo essersi schiantata con il proprio mezzo contro un’abitazione a Los Angeles

La notissima attrice americana Anne Heche è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la propria auto, dopo aver perso il controllo del mezzo. L’auto, stando alle ricostruzioni dei media locali, avrebbe concluso la folle corsa contro una casa a Los Angeles.

L’attriche ricoverata in condizioni critiche

I Vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che un veicolo ha colpito una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles venerdì mattina, ora locale, “causando compromissioni a livello strutturale ed esplodendo in un forte incendio”. L’attrice, trovata priva di sensi all’interno del proprio abitacolo, è stata “portata in un ospedale della zona dai paramedici della LAFD in condizioni critiche”.

La dinamica dell’incidente

I media statunitensi hanno confermato i rapporti iniziali della famosa pubblicazione di gossip TMZ secondo cui la donna all’interno della Mini blu era proprio l’attrice Anne Heche. L’attrice 53enne inizialmente si è schiantata contro il garage di un condominio prima di concludere la propria folle corsa, secondo le testimonianze raccolte da TMZ. La stessa auto avrebbe concluso la propria corsa e “danneggiato gravemente” la casa di Mar Vista. L’incendio che ne è seguito ha richiesto l’intervento addirittura di ben 59 vigili del fuoco in 65 minuti per confinare e spegnere completamente le fiamme. CONTINUA A LEGGERE…

La carriera della Heche

Nel corso della propria carriera, la Heche ha recitato in alcuni film di successo come Six Days, Seven Nights, Donnie Brasco e I Know What You Did Last Summer. È anche nota per il suo ruolo nella soap opera Another World, per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991. E’ stata anche una delle prime attrici americane a fare outing, rendendo pubblica la propria bisessualità. Durante gli anni ’90, aveva una relazione di alto profilo con la conduttrice di talk show, Ellen DeGeneres.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia