Lo zodiaco ti sta suggerendo la tua canzone estiva preferita. Ecco quale e perché

Pubblicato da Biagio Romano

Lo zodiaco svela le canzoni "che appartengono" a ciascun segno. Ecco quali sono

Segnala
Estate 2019 e canzoni che dicono molto su ciascun segno. Fonte: R 101
  • Estate 2019 in avvicinamento

    Ci siamo, la stagione estiva 2019 sta arrivando e già si pensa a dove andare in vacanza, cosa fare, gli obiettivi da raggiungere nei prossimi mesi e anche quali saranno le canzoni che potrebbero diventare dei tormentoni, come accade ogni anno. Sembrerebbe che, in base a quanto riportato dalla pagina “marieclaire.com” ogni segno zodiacale abbia un suo stile e di conseguenza una canzone che maggiormente gli si addice.

    L’estate dei primi 4 segni

    L’Ariete ha uno stile appassionato. Voi cercate qualcosa che vi muove dal di dentro, qualcosa da ballare. Un successone amato anni fa da molte persone di questo segno e che molto vi si addice è Tarzan Boy. Il segno del Toro ha uno stile rilassato, la dolcezza di Venere spinge a godervi la parte migliore della vita. Uno dei vostri tormentoni preferiti e che maggiormente vi rispecchia è “Azzurro”, famosissima canzone di Celentano, o anche “Bello e impossibile”, un pezzo stupendo di Gianna Nannini. Arrivando ai Gemelli, questi presentano uno stile movimentato e un tormentone che vi ha preso  molto è stato “La Bamba”, famosissima canzone dei Los Bobos del 1987. Amate canzoni che rispecchiano il vostro stile e che riescono a farvi godere a pieno la vita. Cancro: avete uno stile molto dolce, perché la delicatezza lunare, insieme all’elemento Acqua, vi spingono a preferire tutto ciò che sia gentile. La musica ovviamente rispecchia tutto ciò e canzoni fatte apposta per voi sono “Tintarella di Luna” e “Acqua azzurra acqua chiara”.

    I successivi 4 segni dello zodiaco

    Leone: siete dei leader ed estremamente passionali quindi il vostro stile non può essere altro che rovente e le canzoni che maggiormente vi si addicono sono quelle energetiche e calde. Tra queste possiamo citarne due, “Cuando calienta el sol” (1962) e “Sei diventata nera” (1964). Vergine: avete uno stile garbato, influenzato da un Mercurio intelligente e concreto. “L’estate sta finendo” è stato sicuramente un pezzo che a molti di voi è piaciuto molto.  Bilancia: il vostro stile è divertente, poiché Venere vi spinge verso l’armonia e la bellezza. “Abbronzatissima” e “Donne” sono due grandi successi che vi rispecchiano a pieno. Scorpione: passionali e con stile seducente, sentite spesso bisogno di fuggire dalla noia, dalle situazioni scontate e la canzone “People from Ibiza” è proprio quella che fa per voi.

  • Sagittario e Capricorno

    Andando avanti con lo zodiaco arriviamo al segno successivo, quello del Sagittario. Il vostro stile è libero, perché il bellissimo Giove si occupa solo di cose interessanti e nobili. La canzone di Battiato, “Centro di gravità permanente” vi rispecchia almeno in parte. Capricorno: avete uno stile impegnato e una canzone che vi somiglia molto e fa per voi è stata e lo è tuttora “E la chiamano estate”.

  • Gli ultimi due

    Acquario: segno che presenta uno stile assai leggero. “Pazza idea” o “Volare” sono brani che vi rispecchiano a pieno. Non amate la monotonia e volete sempre andare alla scoperta di nuove cose o ispirazioni. Pesci: avete uno stile caotico e la canzone che fa per voi sembrerebbe essere “Un’estate al mare”. Vi ritrovate in questa brevissima descrizione e nel successo di queste canzoni?

Iscriviti alla nostra newsletter

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter