Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 19 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Lo zodiaco ti sta svelando come sarà il mese di giungo per ciascun segno. La classifica

Mese di giungo 2019: ecco come si prospetta per tutti i segni dello zodiaco

Zodiaco, ecco quali sono i segni più seduttori. Foto: likenewscalabria.com
1 di 3
  • La “bella stagione” è vicina

    La bella stagione è ormai alle porte e, a poco più di dieci giorni dall’arrivo di giugno e a poco più di un mese dall’arrivo dell’estate astronomica e l’equinozio d’estate, c’è voglia di rilassarsi e di sapere cosa dicono le stelle per i prossimi mesi in arrivo. Numerose sono le speranze, gli obiettivi e le aspettative da questa stagione e soprattutto dai prossimi mesi. Vediamo quindi, secondo quanto riportato da “lanostratv.it” come potrebbe essere il primo mese estivo, quello di giugno in particolare, per tutti i dodici segni dello zodiaco.

    Le previsioni per i primi tre segni

    Ariete: sarà un mese estivo un po’ complicato anche se ovviamente non mancheranno dei momenti piacevoli e di svago. Attenzione però ai litigi, saranno diverse le occasioni in cui potreste perdere le staffe e arrabbiarvi. Toro: impegni lavorativi potrebbero rallentare l’amore o eventuali relazioni amorose. Gemelli: tutta l’estate si preannuncia importante e per questo giugno lo sarà sicuramente dal punto di vista sentimentale.

    Cancro, Leone, Vergine, Bilancia

    Cancro: vivrai un bel periodo per l’amore nella prima parte dell’estate 2019, mentre qualche problemino potrebbe subentrare in seguito della stagione estiva ma niente di grave. Leone: buoni incontri e legami a partire dal 10 del prossimo mese, renderanno giugno un mese estremamente importante. Vergine: Opportunità e piacevoli incontri saranno al centro di tutto questo giugno 2019. Bilancia: un buon affare potrà essere concluso il mese prossimo, che si preannuncia prezioso per risolvere dei problemi.

  • Segni dallo Scorpione ai Pesci

    Scorpione: estate tutto sommato piacevole, ricca di opportunità e divertimento ma particolarmente indicata per i matrimoni. Sagittarioestate che vede buone opportunità, nuovi possibili contratti a giugno. Capricorno: un’estate positiva e che offrirà molte possibilità soprattutto da un punto di vista sentimentale. Situazione quindi in notevole miglioramento in questo settore dopo una primavera in parte capricciosa e faticosa. Acquario: la nebbia sparirà e in amore non ci saranno più rimpianti. Grandi opportunità dopo la seconda decade del mese di giugno. Pesci: periodo di transizione. Un mese di giugno ricco di esperimenti e molto dinamico. (Fonte: lanostratv.it).

  • Un’estate ricca di opportunità per numerosi segni

    Un’estate da vivere a pieno e ricca di soddisfazioni e opportunità per diversi segni zodiacali. In testa in questo mese sono i Gemelli, Cancro e Acquario che vedranno grandi opportunità e una grande ripresa. Anche coloro che saranno alle prese con un giugno più complicato o caratterizzato da alcuni ostacoli, avranno poi modo di riscattarsi nei mesi successivi e nella seconda parte della stagione estiva.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza