Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 16 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Dramma a Beautiful, è morto all’improvviso: la drammatica notizia nelle scorse ore

Nelle scorse ore il cast di Beautiful è stato colpito da un drammatico lutto. Shock e incredulità, ecco cosa è successo.

Dramma a Beautiful, è morto all’improvviso: la drammatica notizia nelle scorse ore
ULTIMO MINUTO

Dramma a Beautiful, è morto all’improvviso

Quando si parla di soap opera di grande successo non si può fare a meno di pensare a Beautiful, soap americana che va in onda dal marzo 1987 e viene trasmessa in circa 100 Paesi al mondo: si tratta della più seguita, con circa 35 milioni di telespettatori che ogni giorno la guardano con grande trasporto. A proposito della nota soap, nelle scorse ore – come riportato da “Fanpage.it” – il cast di Beautiful deve fare i conti con un drammatico lutto: il figlio di Jack Wagner, uno degli attori più amati della famosa soap americana che per diversi anni ha interpretato il ruolo di Nick Marone, è venuto a mancare a soli 27 anni. Si tratta del figlio più piccolo dei due, avuto con l’ex moglie Kristina Wagner.  È morto il poeta, attore e regista italiano: la drammatica notizia è arrivata nelle scorse ore. Ecco di chi si tratta

Ritrovato privo di vita in un parcheggio

Nelle scorse ore, dunque, è venuto a mancare il figlio 27enne di Jack Wagner, uno degli attori più amati di Beautiful: secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, il giovane Harrison Wagner è stato trovato morto in un parcheggio, ma allo stato attuale le cause della morte risultano ancora ignote. Un portavoce della polizia ha fatto sapere che le indagini finalizzate ad accertare la causa della morte del 27enne risultano ancora in corso.

Ex ciclista professionista

Si è spento all’improvviso, dunque, il figlio 27enne di Jack Wagner che l’attore ha avuto con l’ex compagna Kristina (con la quale aveva condiviso il set di General Hospital). Poco prima della tragica notizia della sua morte – come si legge su “Fanpage.it” – Harrison aveva postato su Instagram questa frase: “Concentrati. Rimani con te e i tuoi pensieri”. In ogni caso, nulla sul suo profilo pare essere collegato alla sua tragica morte.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia