Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 14 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Malore improvviso per Toto Cutugno: annullato concerto in Belgio. Le sue condizioni

centro meteo italiano
1 di 3
  • Problema cardiaco per il cantautore Toto Cutugno che annulla un concerto a Seraigne (Belgio) e viene ricoverato all’ospedale di Liegi

    toto cutugno

    Malore improvviso per Toto Cutugno – Foto Ansa

    Malore improvviso per Toto Cutugno: annullato concerto in Belgio. Le sue condizioni

    Malore per Toto Cutugno: lo scorso 30 giugno 2018, il cantautore italiano ha accusato un problema cardiaco mentre si trovava in Belgio, dove avrebbe dovuto partecipare a un concerto che avrebbe nella cittadina fiamminga di Seraigne, all’interno di un festival molto seguito, vedendosi invece costretto ad annullarlo. Cutugno, che il 7 luglio compirà 75 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Liegi per il ricovero e le cure sanitarie.

    Niente paura però: le condizioni dell’artista sono “stabili e in progressivo miglioramento“, secondo quanto dichiarato da Eric Vanbrabant (assessore alla cultura e allo sport di Seraigne). Cutugno è dunque fuori pericolo ed è ora nelle mani dei medici belgi per tornare in piena salute. “A nome del centro culturale di Seraigne – recita il suo comunicato – vorrei ringraziare tutti i visitatori presenti ieri alla Esplanade de l’Avenir. Le vostre reazioni in seguito all’annullamento del concerto di Toto Cotugno hanno dimostrato grande rispetto da parte vostra, malgrado la situazione avete continuato a fare festa. Ancora una volta sono fiero di essere un vostro concittadino. Ne approfitto per darvi notizie di Toto, attualmente è ancora in ospedale e le sue condizioni sono stabili. Questa è la cosa più importante“.

  • Al Nord: Al mattino cieli prevalentemente poco o parzialmente nuvolosi su tutte le regioni, schiarite più ampie sul litorale romagnolo. Al pomeriggio instabilità in aumento sui rilievi alpini con locali piogge, persistono condizioni di stabilità prevalente altrove. In serata fenomeni in esaurimento sulle Alpi, nuvolosità sparsa alternata ad ampie schiarite altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali o sud-orientali. Mari poco mossi o mossi.

    Al Centro: Al mattino bel tempo e sole prevalente ovunque. Al pomeriggio nubi in aumento a partire dai settori costieri del Lazio, locali acquazzoni sui rilievi abruzzesi. In serata ulteriore aumento della nuvolosità atteso sulle aree tirreniche ma senza fenomeni di rilievo Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli generalmente dai quadranti meridionali. Mari generalmente poco mossi o mossi.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli generalmente sereni su tutte le regioni salvo locali addensamenti a Ovest della Sardegna. Al pomeriggio persistono condizioni di generale stabilità ovunque grazie all’anticiclone. In serata tempo stabile ovunque ma con qualche nube in più su Sardegna e Sicilia. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve rialzo. Venti deboli o moderati sud-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

  • METEO 2-6 LUGLIO 2018: ECCO L’ANTICICLONE AFRICANO

    Cerca qui le previsioni meteo per la tua località

    A cura di Marco Reda

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca, salute e alpinismo. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'infanzia. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema.

SEGUICI SU: