Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 26 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Malore improvviso in Parlamento per un deputato: seduta sospesa. Ecco cosa è successo

Nelle scorse ore la seduta dell'Aula della Camera è stata improvvisamente sospesa a causa di un malore che ha colpito un deputato: ecco cosa è successo.

Malore improvviso in Parlamento per un deputato: seduta sospesa. Ecco cosa è successo
Parlamento, immagine di repertorio. Fonte foto: flickr.com

Malore improvviso in Parlamento per un deputato: seduta sospesa. Ecco cosa è successo

L’attenzione del mondo della politica italiana in questi giorni è quasi del tutto rivolta alla corsa al Quirinale: il prossimo lunedì 24 gennaio, infatti, il Parlamento in seduta comune, insieme ai delegati eletti dalle Regioni, inizierà a votare per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Nel frattempo, però, proseguono i lavori in Parlamento e nelle scorse ore – come riportato da “Leggo.it” – durante l’illustrazione degli ordini del giorno al decreto Super Green Pass, la seduta dell’Aula della Camera è stata improvvisamente sospesa a causa di un malore che ha colpito un deputato: di fronte a quanto è accaduto, dunque, il vicepresidente di turno Ettore Rosato ha immediatamente interrotto i lavori, chiedendo l’intervento dei medici. MORTO A 65 ANNI DAVID SASSOLI: LE CAUSE DEL DECESSO

Chi è il deputato che ha accusato il malore

Nelle scorse ore, dunque, la seduta dell’Aula della Camera è stata improvvisamente sospesa a causa di un malore che ha colpito un deputato: secondo quanto riportato da “Leggo.it”, il deputato che ha accusato il malore è stato Federico Mollicone di Fratelli d’Italia. Il Parlamentare aveva terminato da qualche minuto il suo intervento sul proprio ordine del giorno al decreto Super Green Pass quando avrebbe perso conoscenza. Stando a quanto riferito da alcuni deputati – come si legge su “Quotidiano.net” – Mollicone si sarebbe ripreso dopo pochi minuti.

Il messaggio del Presidente della Camera dei Deputati

Poco dopo il malore accusato dal Deputato di Fratelli d’Italia Federico Mollicone – come riportato da “Leggo.it” – è arrivato il messaggio del Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il quale tramite Twitter ha scritto: “Il mio augurio di una piena e rapida guarigione al collega Mollicone. Lo aspettiamo presto di nuovo a Montecitorio”.

CONTINUA A LEGGERE 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia