Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 18 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Morta a 66 anni Leslie Griffith, apprezzata conduttrice televisiva americana

Lutto nel mondo della televisione: nelle scorse ore si è spenta Leslie Griffith, apprezzata conduttrice televisiva americana.

Morta a 66 anni Leslie Griffith, apprezzata conduttrice televisiva americana
Morta a 66 anni Leslie Griffith, apprezzata conduttrice televisiva americana

Morta a 66 anni Leslie Griffith, apprezzata conduttrice televisiva americana

Lutto nel mondo della televisione: nelle scorse ore, infatti – come riportato da “Youmovies.it” – ha perso la vita a 66 anni dopo una lunga malattia una apprezzata conduttrice televisiva, seguita da un vasto pubblico, ma anche scrittrice e giornalista che ha iniziato la sua carriera nel mondo dell’informazione e dell’attualità con i quotidiani “The Associated Press” e “The Denver Post”. Il riferimento è a Leslie Griffith, nota conduttrice che ha avuto una lunga carriera e per oltre due decenni ha lavorato nella nota emittente KTVU Channel 2 News, al fianco di uno dei conduttori più famosi dell’emittente, vale a dire Dennis Richmond. È stato ritrovato morto: shock e incredulità, lutto nel mondo della politica. Il cordoglio dei partiti

Le cause della morte

Nelle scorse ore, dunque, è arrivata la notizia della morte di Leslie Griffith, nota conduttrice televisiva americana, ma anche scrittrice e giornalista, spentasi all’età di 66 anni dopo una lunga malattia. Secondo quanto riportato da “Youmovies.it”, a dare la notizia della scomparsa della presentatrice è stata la famiglia che ha rivelato come la Griffith abbia lottato per diverso tempo contro la malattia di Lyme, una patologia che non le ha lasciato scampo.

Dal 2006 si è concentrata sulla scrittura

Nel 2006 Leslie Griffith ha lasciato KTVU Channel 2 News e – come riportato da “Youmovies.it” – ha deciso di dare una svolta alla sua carriera, concentrandosi sulla scrittura: nel corso degli anni, infatti, ha prodotto numerosi articoli per molti siti online. La Griffith ha vissuto a Berkeley, in California, per molto tempo, per poi trasferirsi con la famiglia a Laka Chapala, in Messico, nel 2016. Lascia due figlie (Trenton e Carly) ed un figlio adottivo Eric, oltre a due nipoti ai quali era molto legata.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia