Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 13 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Schianto fatale, è morta l’attrice: shock e incredulità per la drammatica notizia. Ecco cosa è successo

Shock e incredulità per una terribile tragedia che ha visto la morte dell'attrice: le circostanze del decesso stanno facendo discutere. Ecco cosa è successo

Schianto fatale, è morta l’attrice: shock e incredulità per la drammatica notizia. Ecco cosa è successo
Schianto fatale, è morta l'attrice: shock e incredulità per la drammatica notizia. Ecco cosa è successo

Schianto fatale, è morta l’attrice: shock e incredulità per la drammatica notizia

Shock e incredulità per una terribile tragedia che sta facendo discutere in tutto il mondo per le circostanze del decesso che hanno strappato alla vita una giovane attrice: nelle scorse ore, infatti – come riportato da “Repubblica.it” – si è verificato un terribile incidente stradale in Galizia, in Spagna, in seguito al quale ha perso la vita a 28 anni l’attrice madrilena Beatriz Alvaréz-Guerra. Alla guida dell’auto vi era il fidanzato di 24 anni, con la vettura che è precipitata nel fiume Almorfei de Cotobade, nella provincia di Pontevedra: un volo di circa 10 metri in un tratto di strada caratterizzato da curve molto strette: stando a quanto si apprende alla base dell’incidente vi sarebbe un errore da parte del conducente dell’auto. Noto attore di cinema e serie tv condannato all’ergastolo: ecco chi è e cosa ha fatto

Beatriz Alvaréz-Guerra

Inutile i soccorsi, conducente arrestato

Stando a quanto si apprende – come riportato da “Repubblica.it” – il giovane conducente è riuscito ad uscire dalla vettura ed ha provato ad estrarre dal veicolo anche la fidanzata, ma non è riuscito a salvare la vita alla giovane attrice. Il fidanzato di Beatriz Alvaréz-Guerra ha anche chiesto aiuto ad altri automobilisti che si erano fermati per prestare soccorso alla coppia: alcuni di loro si sono anche gettati nel fiume, ma non c’è stato niente da fare. L’acqua, infatti, era torbida a causa dell’impatto e del carburante fuoriuscito, così da rendere impossibile estrarre in tempo la giovane attrice. Sul posto sono immediatamente giunti i servizi di emergenza che hanno potuto solo constatare il decesso della 28enne. Il fidanzato è stato soccorso, ma le sue condizioni erano buone: successivamente è stato arrestato in quanto si è scoperto che non era in possesso della partente di guida.

Sogno infranto per Beatriz Alvaréz-Guerra

Il pubblico spagnolo – come riportato da “Repubblica.it” – aveva imparato a conoscere Beatriz Alvaréz-Guerra, soprattutto perché la giovane aveva recitato nel film “10 pelis” del 2011, nel cortometraggio “Tu fuiste antes que el tiempo” del 2022 e nel video musicale di Merino: “Dilemas en la oscuridad” del 2019. Inoltre, aveva preso parte anche ad alcuni episodi della serie “Anclados”. Insomma, dopo una lunga gavetta Beatriz Alvaréz-Guerra puntava a diventare l’astro nascente del cinema iberico: un sogno che si è infranto all’improvviso, nelle acque del fiume Almorfei.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia