Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 24 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Terribile incidente a Nerviano: ambulanza si ribalta, ci sono diversi feriti

Terribile incidente al nord Italia: ambulanza si ribalta, ci sono feriti. Coinvolti anche ragazzi, ecco cosa è accaduto a Nerviano

Immagine repertorio: incidente ambulanza a nord di Melbourne, Australia, 21 giugno 2018. Fonte Ansa
1 di 3
  • Previsioni meteo Nerviano 6 dicembre 2019

    L’anticiclone delle Azzorre è presente nella sua sede naturale con massimi di pressione al suolo fino a 1030 hPa in corrispondenza delle omonime Isole. Una corrente a getto molto intensa aziona alle alte latitudini con una serie di basse pressioni in prossimità del suolo. A Nerviano attese condizioni meteorologiche stabili, ma con transito di nuvolosità nel corso della giornata odierna, venerdì 6 dicembre 2019. Temperature comprese tra 2 ed 8 gradi. Venti deboli sud-occidentali.

    Terribile incidente al nord Italia: ambulanza si ribalta, ci sono gravissimi feriti. Coinvolti anche ragazzi, ecco cosa è accaduto a Nerviano

    Un incidente terribile si è verificato al nord Italia ieri sera, alle ore 21:00. Otto le persone coinvolte nel sinistro. Tra loro tre giovani di 10, 15 e 16 anni, come riporta legnanonews.com. Poi anche due uomini di 23 e 45 anni e tre donne di 24, 42 e 48 anni.

    La dinamica

    L’ ambulanza si è ribaltata su un lato sul Sempione a Nerviano. Nel sinistro sono rimaste coinvolte anche due auto. I ricoveri sono avvenuti negli ospedali di Rho e di Legnano, dove si registra un soccorso in codice giallo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il’ambulanza sarebbe stata tamponata da una vettura.

  • Coinvolte due vetture nell’incidente

    Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda vettura. Sul posto sono accorse quattro ambulanze, tra cui quella della Croce Rossa di Legnano. Non risultano persone rimaste ferite gravemente. I mezzi sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano

    Rallentamenti per la viabilità

    I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale. La viabilità sulla statale ha subito dei rallentamenti a causa del grave incidente.

  • Maxi incidente sulla strada statale “Jonica”: 7 feriti

    Nei giorni scorsi si è verificato un maxi incidente al sud Italia, sulla Strada Statale “Jonica”, nella zona di Strongoli, nel Crotonese, dove – come riportato da”Corrieredellacalabria.it” – all’altezza del chilometro 258, vi è stato un sinistro che ha visto coinvolti tre veicoli ed ha causato il ferimento di tre persone.

    Strada statale chiusa in entrambe le direzioni

    In seguito al pauroso incidente che ha visto coinvolti tre veicoli all’altezza del chilometri 258 della Strada Statale “Jonica” – come riportato da “Corrieredellacalabria.it” – il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da qualche anno notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti. Mi piace molto praticare sport e seguire anche eventi sportivi sia dal vivo che in tv. Amo leggere, viaggiare, andare a correre. Una vera e propria passione è quella per i fumetti, in particolare colleziono quelli di Tex Willer.

SEGUICI SU: